Iscriviti

Elena Santarelli tira le somme di questo ultimo anno e parla del figlio Giacomo su Instagram

Elena Santarelli ha voluto pubblicare un post sul suo profilo Instagram per parlare del figlio Giacomo ma soprattutto per sensibilizzare i follower a donare un contributo anche minimo al Progetto Heal. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 09:00

Mi piace
8
0
Elena Santarelli tira le somme di questo ultimo anno e parla del figlio Giacomo su Instagram

Esattamente un anno fa Elena Santarelli e Bernardo Corradini scoprivano della terribile malattia del figlio Giacomo, un tumore cerebrale che purtroppo ha cambiato radicalmente la vita dei genitori ma soprattutto quella del piccolo costretto a sottoporsi a tutte le cure del caso. Elena tuttavia non ha mai gettato la spugna ma anzi, con la sua tenacia e la sua forza ha sempre cercato di affrontare la situazione.

Anche nel suo ultimo post su Instagram, dove ha voluto in parte tirare le somme di questo ultimo anno, ha voluto raccontare ai tanti follower soprattutto di come sta oggi Giacomo“Qualcuno diceva ‘il tempo vola’ ed e’ proprio così. Un anno è praticamente trascorso fra alti e bassi, bassi e alti perché in fondo la vita è fatta di up and down  non credete che la felicità risieda nella linea dritta” ha infatti scritto la Santarelli.

Oltretutto la showgirl ha voluto appunto parlare del figlio Giacomo sottolineando come ogni giorno la gente continua a farle domande affettuose sul suo cucciolo che si sta sottoponendo come sempre alle cure pieno di energia e positività “Quando tutto finirà condividerò la mia gioia, la nostra gioia” ha infatti commentato Elena.

Elena e Corrado come ben sappiamo hanno sempre sostenuto il Progetto Heal e, in vista del Natale, ha colto l’occasione per invitare chiunque la segue su Instagram a partecipare con un contributo, anche minimo, alla ricerca. “Se volete farvi un regalo seminate la gentilezza, cogliete il rispetto, coltivate la serenità. Rendete ogni giorno straordinario, riempiendo l’esistenza di chi ha più bisogno” sottolineando quanto sicuramente i medici, gli infermieri, i ricercatori ed i piccoli supereroi con le loro famiglie ne saranno eternamente grati.

“A Natale regala la tazza ‘mug’ del @progettoheal e aiuterai la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica. Con gentilezza e coraggio, sempre. Per ordinare la tazza natalizia basta scrivere una mail a: info@progettoheal.com oppure andare direttamente sul sito www.progettoheal.com. La condivisione è gradita” ha infine concluso la showgirl con la speranza che il 2019 sia un anno migliore soprattutto per suo figlio Giacomo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Elena Santarelli ha nuovamente voluto parlare con tutti i suoi follower per tirare le somme di questo terribile anno ma soprattutto per raccontare dell'andamento delle cure del figlio Giacomo colpito appunto da un tumore cerebrale. Attraverso il suo profilo Instagram la showgirl ha anche chiesto ai suoi tanti follower di fare un regalo per Natale ovvero partecipare con un contributo, anche minimo, alla ricerca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!