Elena Santarelli si scaglia contro i taglia e cuci del web: "Ho rilasciato un’unica intervista al Corriere"

La showgirl Elena Santarelli si è scagliata contro i cosiddetti taglia e cuci del web che hanno dato vita ad alcune interviste mai rilasciate dalla testimonial della Rocchetta.

Elena Santarelli si scaglia contro i taglia e cuci del web: "Ho rilasciato un’unica intervista al Corriere"

La showgirl e testimonial della Rocchetta Elena Santarelli si è adirata per il modo di fare informazione da parte di alcuni giornalisti del web che così facendo portano lo stile di scrittura ad un livello vergognoso. Infatti sono state rivelate alcune dichiarazioni mai fatte dalla Santarelli: in realtà si tratta di commenti ai suoi numerosi follower e resi in forma di intervista, un modo astuto per accattivarsi un maggior numero di visualizzazioni. 

Si tratta dei cosiddetti “furbetti del web” che puntano su una vicenda così delicata per attrarre l’attenzione di un maggior numero di pubblico. Dunque è mancato il rispetto nei confronti di Elena Santarelli che si sta dimostrando una grande donna, ma la pazienza ha un limite e vedere ogni giorno virgolettati diversi può dare fastidio ad una famiglia, in quanto in tal modo viene violata la privacy dell’ex modella.

Le uniche due interviste rilasciate alla carta stampata e alla televisione

Inoltre deve essere reso noto che la showgirl Elena Santarelli ha rilasciato un’unica intervista alla carta stampata, al giornale Il Corriere: l’articolo è stato scritto da Candida Morvillo. La speranza è che venga posto fine a questo metodo privo di correttezza da parte di alcuni taglia e cuci del web il cui intento è quello di far diffondere la loro notizia, nella maggior parte dei casi in modo ingannevole.

In televisione negli scorsi mesi Elena Santarelli ha concesso un’unica intervista alla trasmissione Verissimo che va in onda ogni sabato su canale 5 ed è condotta dalla presentatrice Silvia Toffanin.

In quella occasione ha avuto modo di parlare della malattia del figlio, ma il web in queste circostanze ha dimostrato di essere spietato. Solo in queste due occasioni Elena Santarelli ha deciso di rilasciare dichiarazioni e chiede di essere rispettata.

Continua a leggere su Fidelity News