Elena Santarelli racconta la sua verità sul suo fisico così magro

Ai microfoni di Radio Deejay, la showgirl italiana amata da tutti e molto seguita sui social network, Elena Santarelli racconta la sua verità sul suo fisico così magro, anche dopo essere diventata mamma.

Elena Santarelli racconta la sua verità sul suo fisico così magro

Durante un’intervista ai microfoni di Radio Deejay, con Linus e Nicola Savino, la showgirl italiana, Elena Santarelli, molto seguita sui social network ha dichiarato che molto spesso quando condivide momenti della sua vita quotidiana da mamma viene criticata.

La bella showgirl è sposata da ormai 3 anni con l’ex calciatore della nazionale, Bernardo Corrado da quale ha avuto due bellissimi bambini, Giacomo e Greta Lucia. Ma molto spesso quando pubblica le sue foto sui social network, viene molto criticata, infatti lei è del tutto consapevole del fatto che ad alcuni puoi piacere mentre ad altri no, dopotutto così è la vita.

Durante l’intervista ha raccontato che molto spesso riceve delle offese gratuite dalle persone e con molta educazione e ironia cerca di rispondere loro anche se in certi casi le persone sono davvero cattive e maleducate nei suoi confronti, infatti un giorno una signora ha commentato sotto una sua foto con i pantaloni a zampa di elefante, dicendole che aveva delle gambe strane. La Santarelli ha mantenuto un certo self-control per non rispondere male alla signora.

Secondo lei per ricevere certi commenti vuol dire che la gente non ha proprio niente da fare che stare tutto il giorno sui social a criticare gli altri. In un altro caso è stata offesa pubblicamente da una ragazza che le ha fatto perdere del tutto la pazienza, quindi le ha risposto per le rime anche con un pò di cattiveria visto come la ragazza aveva commentato la sua foto, decidendo poi di bloccare questa ragazza sui social.

Oltre ai vari commenti negativi, è stata anche accusata di essere troppo magra e lei prontamente ha risposto, dichiarando che la gravidanza della piccola Greta Lucia l’ha veramente prosciugata e adesso la piccola purtroppo di notte dorme solo 4 o 5 ore, quindi lei è costretta a dormire le stesse ore della sua bambina. Poi ha aggiunto che non è colpa sua se non riesce ad ingrassare, perché potrebbe mangiare qualsiasi cosa, ma non metterebbe su nemmeno un etto: il suo metabolismo con la nuova gravidanza si è accelerato tantissimo e il suo corpo di conseguenza ne risente.

Continua a leggere su Fidelity News