Qualche settimana Elena Santarelli è stata al centro del gossip pare per una lite avvenuta con Belen Rodriguez. A lanciare questa indiscrezione è Dagospia, che ha pubblicato che le due showgirl avevano avuto una controversia proprio in occasione dello spettacolo di lirica trasmesso dall’Arena di Verona con la conduzione di Paolo Bonolis. Elena Santarelli ha subito smentito qualsiasi accenno di rivalità con Belen e in un’intervista concessa a Visto, ha ribadito con fermezza che il mondo dello showbiz è pieno di pettegolezzi e che la presunta lite con la Rodriguez non è affatto vera.
Ecco le sue parole:”Certo, non ci frequentiamo tutte le settimane perché lei vive a Milano e io a Roma, ma tra di noi non ci sono mai stati problemi di alcun tipo, né in passato né di recente. Del resto ho tante amiche altrettanto belle e famose, come Alessia Marcuzzi. Non mi piace urlare con la gente, non lo faccio mai. Figuriamoci, con una collega famosa come Belen e in un contesto come quello dell’Arena. Sono state dette tante cose su quella serata ma la verità è solo una: siamo amiche.”.
Elena Santarelli durante l’intervista ha parlato dei suoi progetti futuri, tra cui c’è anche il desiderio di una nuova maternità. La showgirl non lo ha mai nascosto e spesso dopo la nascita di Giacomo, che adesso ha sei anni, ha detto di volere un altro figlio. La showgirl è serena e felice con il marito Bernardo Corradi, con cui si è sposata lo scorso anno, e riguardo alla nuova gravidanza ha specificato che non può certo programmarla, e quando verrà sarà ben lieta di accoglierla.
Così Elena Santarelli ha smentito anche le voci che la volevano già incinta, infastidita dei continui pettegolezzi che piovono sui personaggi famosi, sia che si tratti di lavoro che di vita privata.