Elena Santarelli, la sua dedica d’amore per il marito Bernardo Corradi manda in visibilio i fan

Elena Santarelli finalmente diventa romantica e sul suo profilo Instagram fa una dedica d'amore al marito Bernardo Corradi. Entrambi stanno vivendo la malattia di Jack con forza ma soprattutto uniti più che mai.

Elena Santarelli, la sua dedica d’amore per il marito Bernardo Corradi manda in visibilio i fan

Finalmente un sorriso sulle labbra della showgirl Elena Santarelli che sul suo profilo Instagram ha postato una bellissima foto che la ritrae assieme al marito Bernardo Corradi. I due infatti dal 2014 sono marito e moglie e hanno anche avuto due splendidi bambini ovvero Greta e Giacomo che come sappiamo da diversi mesi sta lottando contro il cancro.

Jack per il momento prosegue le cure presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma mentre mamma Elena continua a dividersi tra famiglia e lavoro. Proprio lo scorso sabato 15 settembre 2018 infatti l’abbiamo potuta ammirare in tv come membro del cast di Italia Sì, il nuovissimo programma condotto da Marco Liorni e Rita Dalla Chiesa che per l’occasione è ritornata in casa Rai.

A sostenere Elena sempre e comunque suo marito Bernardo che da papà premuroso oltre ad affrontare la malattia di Jack cerca sempre di essere attento alle esigenze della showgirl. La stessa, ha voluto omaggiarlo con una frase che racchiude tutto il loro amore nonostante le difficoltà alle quali sono stati purtroppo sottoposti negli ultimi mesi.

“Amare qualcuno non è solo un forte sentimento, una scelta, un impegno, una promessa” ha infatti scritto Elena sul suo profilo Instagram sotto una bellissima fotografia in cui bacia teneramente Bernardo Corradi sulla guancia. La showgirl infatti è sempre stata convinta che la complicità in una coppia vince su tutto, come una squadra che affronta la vita insieme perchè solo insieme si riesce a superare gli ostacoli.

Una vera e propria dichiarazione d’amore che ha mandato in visibilio i tantissimi fan che si sono subito riversati a commentare positivamente questo bellissimo regalo con centinaia di commenti e addirittura più di 65.000 like. Con la speranza che le polemiche siano solamente un ricordo, Elena continua la sua avventura in Rai e la rivedremo anche sabato prossimo 22 settembre 2018 pronta per essere vicina alla gente comune. 

Continua a leggere su Fidelity News