Elena Santarelli e la drammatica crisi di coppia: "Io e Bernardo ci siamo allontanati"

Elena Santarelli e i risvolti sul delicato rapporto con il marito Bernardo Corradi. Tutti i particolari in un'intervista a cuore aperto per il quotidiano nazionale "Il Giornale".

Elena Santarelli e la drammatica crisi di coppia: "Io e Bernardo ci siamo allontanati"

La showgirl Elena Santarelli alla sua vita privata tiene particolarmente. Sulla sua sfera personale è davvero difficile scovare qualcosa in più. La 38enne romana, infatti, è molto cauta e attenta a difendere la propria privacy e, sui suoi canali social, presta molta prudenza nel scegliere i contenuti da condividere con i suoi 1,6 milioni di followers.

Sebbene sia di dominio pubblico che a suo figlio Giacomo sia stata diagnosticata un’aggressiva forma di tumore, Elena Santarelli non si è mai sbottonata in merito alla sua riservatissima relazione coniugale. Di recente, invece, la celebre testimonial dell’acqua minerale “Rocchetta” ha deciso di rompere il silenzio, raccontando alcuni dettagli inediti sul rapporto con suo marito, ossia l’ex giocatore e allenatore di calcio Bernardo Corradi.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sono una di quelle coppie del mirabolante mondo dello spettacolo che, con il loro nucleo familiare felice, suscita l’invidia degli haters e l’ammirazione dei fan. Tuttavia la coppia Santarelli-Corradi, sposatasi il 2 giugno del 2014, sembra che ad oggi stia affrontando dei momenti bui e degli alti e bassi nel loro rapporto matrimoniale.

Stando a quanto ha pubblicato il noto quotidiano nazionale Il Giornale.it, la mamma-coraggio Santarelli avrebbe fatto una confessione inedita inerente il suo riservatissimo legame con il dirigente sportivo Bernardo Corradi: “Ci siamo allontanati per qualche settimana. Ognuno voleva vivere il dolore a modo suo, poi però abbiamo combattuto insieme. Io sono stata spesso nervosa, intrattabile, ma mio marito è stato bravo a sopportarmi”.

La 38enne di Latina sostiene che lei e il suo coniuge abbiano avuto la legittima e comprensibile esigenza di metabolizzare il dolore, causato dagli allarmanti problemi di salute del figlio Giacomo, che loro chiamano affettuosamente “Jack”. Ciononostante, il saldo sentimento che li lega è prevalso su tutto e, per fortuna, la loro crisi di coppia è stata egregiamente superata.

Continua a leggere su Fidelity News