Elena Santarelli e Bernardo Corradi condividono una foto scattata dal figlio Giacomo

Elena Santarelli assieme al marito Bernardo Corradi hanno voluto postare una foto bellissima scattata dal figlio Giacomo su Instagram, dove abbracciati sul divano si rilassano assieme.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi condividono una foto scattata dal figlio Giacomo

Elena Santarelli, che ultimamente ha fatto parlare di sé per aver rivelato su Instagram la malattia del suo primogenito Giacomo, ha voluto lanciare un messaggio di speranza assieme al marito Bernardo Corradi mostrando alcuni scatti di vita quotidiana. Inutile dire che i fan, vedendo queste foto, hanno subito voluto far sentire la loro vicinanza condividendo e commentando la loro storia come atto di solidarietà.

Infatti proprio in una sua recente Instagram Stories, Elena ha mostrato un suo momento molto intimo e casalingo in compagnia del marito e ex calciatore Bernardo dove, abbracciati sul divano, guardano assorti il cellulare. “Come ci vede Jack (soprannome del figlio Giacomo)” questo il titolo del post dato appunto da Elena per far capire a tutti i suoi fan come Giacomo, spesso ricoverato in ospedale, ama fotografare mamma e papà.

Una foto bellissima che fa capire a chi la guarda tutto l’amore e la forza di due genitori che si sentono impotenti davanti a questa orrenda malattia e che, purtroppo, non possono fare altro trovare la forza per andare avanti e sperare che il piccolo Giacomo guarisca definitivamente.

Elena che dal canto suo cerca ogni giorno di postare novità sul suo profilo Instagram, è molto seguita dai suoi fan e da chi si è affezionato a lei dopo aver saputo di questa orrenda storia. Continua imperterrita a scattare nuove foto dal nuovo arrivato in casa, il barboncino Neve, alle dolcissime immagini della secondogenita Greta o immortalata appunto sul divano assieme al marito da un fotografo d’eccezione: suo figlio Giacomo. 

A noi nel frattempo non resta altro che seguire la bella showgirl e suo marito sui loro profili Instagram, per avere novità sulle condizioni di salute del piccolo Giacomo, non mancando però di ringraziarli per l’aiuto ed il coraggio dimostrato finora nella lotta contro questa bruttissima malattia.

Continua a leggere su Fidelity News