Elena Santarelli, dopo il silenzio social spiega perché non ha festeggiato il compleanno

La nota showgirl e modella Elena Santarelli, dopo un periodo di assenza sui social, è tornata a pubblicare, spiegando il motivo per cui non ha voluto festeggiare il suo compleanno: ecco le sue parole.

Elena Santarelli, dopo il silenzio social spiega perché non ha festeggiato il compleanno

Elena Santarelli, la nota showgirl e modella, è tornata alla ribalta della cronaca per la sua inaspettata e prolungata assenza sui social network, tanto da creare una certa inquietudine generale, ansia e preoccupazione tra i fan, che temevano per le condizioni di salute del figlio Giacomo, affetto da circa un anno da una forma neurotumorale. 

La bella Elena, classe 1981, ha compiuto 37 anni lo scorso 18 agosto, occasione che avrebbe meritato dei festeggiamenti adeguati, almeno un post sui suoi profili nei principali social network di condivisione – dove la Santarelli è seguitissima -, ma niente. Elena ha preferito il silenzio stampa, trascorrendo nell’intimità della sua famiglia questo momento. 

Elena Santarelli spiega il motivo dei mancati festeggiamenti

Non è stato un periodo facile per la Santarelli e per il marito Bernardo Corradi da quando hanno scoperto della malattia del primogenito Giacomo – chiamato affettuosamente Jack – che attualmente sta seguendo delle terapia molto particolari per contrastare la rara forma tumorale che lo ha colpito. 

Sono stati tanti i fan che hanno invaso il profilo social della Santarelli in occasione del suo compleanno, sia per farle gli auguri, ma anche per chiederle i motivi dei mancati festeggiamenti, neanche la pubblicazione di un post con una torta. In una recente Instagram Stories la Santarelli ha voluto soddisfare la curiosità dei followers. 

A chi le ha chiesto dove festeggiasse il suo compleanno, Elena ha risposto: “Non ho voglia di festeggiare il mio compleanno” – per poi aggiungere – “non amo in generale fare le feste” – e concludendo scrive: “celebrerò i 40 anni se avrò voglia quando arriveranno“. Insomma il motivo dei mancati festeggiamenti nulla ha a che vedere con le condizioni di salute del piccolo Jack, le cui cure stanno giorno dopo giorno facendo il loro effetto, anche se lentamente. 

Elena Santarelli, recentemente ospite di una delle tappe del “Bobo Summer Festival” – trofeo organizzato da Bobo Vieri per la raccolta fondi, che quest’anno saranno devoluti a “Progetto Heal” che si occupa di ricerca in campo neuroncologia pediatrica -, tornerà in tv come opinioinista del nuovo programma Rai condotto da Marco Liorni.

Continua a leggere su Fidelity News