Elena Santarelli attaccata dagli haters

La showgirl, amante dei social, ama condividere quanto succede nella sua famiglia in questo momento particolare della malattia del primogenito Giacomo. Vista in Tv, gli haters l'attaccano.

Elena Santarelli attaccata dagli haters

Elena Santarelli, torna al centro dell’attenzione. Il motivo è ancora lo stesso, la malattia del figlio primogenito Giacomo. Questa volta però il dito su di lei è puntato non per esprimere solidarietà e vicinanza, non per informarsi sulla salute del piccolo, ma perché non è stata condivisa da molti la sua presenza in tv durante il programma di Amadeus.

La giovane mamma, showgirl non si è lasciata intimidire e agli haters su Instagram avrebbe risposto a dovere. Elena ha continuato ad aggiornare i fan su come sta affrontando con Bernardo la malattia del figlio. E proprio in coda a questi post sarebbe stata attaccata.

Pochi giorni fa Elena Santarelli, aveva condiviso un post su Instagram in cui dava notizie ai suoi followers della malattia di Giacomo, 8 anni. Non ha mai nascosto la sofferenza sua e del compagno, l’ex calciatore Bernardo Corradi, e di quanto per entrambi questo momento sia difficile, dopo la metà di dicembre, su Instagram scriveva: “Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante”.

Fino a ieri sera i messaggi sul suo profilo social avevano parole d’affetto sincero, di cordialità, poi sono arrivate le critiche. Molti haters le avrebbero rimproverato il fatto di essere ospite in tv, mentre il figlio è ammalato. Elena Santarelli ieri sera l’hanno vista tutti come ospite nel programma “Stasera tutto è possibile” su Rai 2, condotto da Amadeus. Questa presenza non è piaciuta a molti.

Davvero Elena era stata ospite in televisione, ma in altra data, la puntata infatti era già stata registrata qualche tempo prima, come la stessa showgirl ha cercato subito di spiegare: “Non sono in diretta su Rai2, è una puntata registrata, vi dovete vergognare […] anche se fossi andata in diretta nessuno ha il diritto di puntare il dito”. Elena è sempre attenta ai messaggi che le arrivano e, quando è necessario, risponde per le rime, anche se, e lo dice chiaramente, questi attacchi le causano molta tristezza.

Continua a leggere su Fidelity News