Iscriviti

Elena Santarelli attacca gli haters di Nadia Toffa: "Chiedete perdono per i messaggi orrendi"

Negli ultimi giorni Elena Santarelli, con un post su Instagram, ha voluto ricordare la giornalista Nadia Toffa, attaccando coloro che l'hanno criticato negli ultimi anni.

Gossip
Pubblicato il 18 agosto 2019, alle ore 09:31

Mi piace
6
0
Elena Santarelli attacca gli haters di Nadia Toffa: "Chiedete perdono per i messaggi orrendi"

Nadia Toffa, conosciuta per aver fatto parte del cast de “Le Iene“, è scomparsa nella giornata del 13 agosto presso la “Casa di Cura Domus Salutis” dove era ricoverata da inizio luglio a causa del peggioramento del suo stato di salute. Nadia ha combattuto, dal 2 dicembre 2017, contro un tumore al cervello.

Negli ultimi giorni tanti vip e non hanno mostrato la loro vicinanza nei confronti di Nadia Toffa. I messaggi più emozionanti provengono dalla redazione del suo vecchio programma e quello di “C’è Posta per Te“, con un messaggio firmato direttamente dalla conduttrice Maria De Filippi.

Un messaggio importante arriva anche da Elena Santarelli. L’ex modella, che conosce l’argomento a causa della malattia del figlio, ha voluto attaccare sulle sue storie di Instagram tutti coloro che hanno bersagliato di critiche Nadia Toffa per tutto questo tempo.

Seppure non viene precisato, Elena Santarelli si riferisce alle critiche ricevute quando Nadia disse nella sua autobiografia di aver trasformato il cancro in un dono. Queste parole ai tempi provocarono una forte bufera mediatica sui social network, con Nadia Toffa che rispose anche ad alcuni utenti con dichiarazioni molto dure.

Le parole di Elena Santarelli

Elena Santarelli non si risparmia con le dichiarazioni: “Ciao Nadia. Hai sempre avuto cura di sapere di Jack, sei sempre stata positiva quelle volte che riuscivo a sentirti. Il mio pensiero va alla tua mamma e al tuo papà e a tutta la tua famiglia. A tutti voi che in passato avete lasciato messaggi orrendi sotto le foto di Nadia, se potete chiedete perdono”.

Successivamente dedica anche un post sul suo profilo alla giornalista: “Dicevi che ti piaceva tanto questa foto. Non ti ho mai incontrata di persona, ho avuto la fortuna di conoscerti al tel e di sentire sempre ma dico sempre la tua voce allegra.Grazie per tutto l’affetto che hai rivolto a mio figlio Giacomo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Elena Santarelli ha voluto fare una bella dedica nei confronti di Nadia Toffa. Le due purtroppo erano accomunate a causa di questa brutta malattia, ma per questo hanno legato anche molto. Le dichiarazioni di Elena sono comunque da capire, poiché si sente benissimo che è ancora molto presa da questo argomento tanto delicato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!