Elena Morali ritorna insieme a Scintilla? Ecco le parole della showgirl

L'ex concorrente de L'Isola dei Famosi non ha chiuso del tutto la sua relazione con Scintilla. In una intervista radiofonica dichiara infatti che tutto è ancora possibile.

Elena Morali ritorna insieme a Scintilla? Ecco le parole della showgirl

Non stanno vivendo un bel periodo Elena Morali e Scintilla. La crisi è iniziata da quando la showgirl ha deciso di partecipare all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Per i due si parlava addirittura di un matrimonio che doveva avvenire a Pomeriggio Cinque.

I due tuttavia per il momento sono single. Se il comico di “Colorado” Scintilla non vuole parlare della sua vecchia relazione, Elena Morali non disdegna nel farsi intervistare. La rottura con il suo ex fidanzato è stato causata dal suo avvicinamento con  Marco Ferri, anch’esso concorrente di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Secondo alcune voci, confermate anche da alcuni concorrenti de L’Isola dei Famosi, la showgirl avrebbe fatto più di qualche apprezzamento nei confronti di Marco Ferri mettendo in dubbio la sua fedeltà. Una volta che è stata eliminata dal reality show ha voluto comunque difendere con tutte le sue forze il suo rapporto con Scintilla confermando il suo amore verso quest’ultimo. 

In seguito a un breve periodo di silenzio, Elena Morali ha voluto parlare di Scintilla nell’intervista radiofonica alla trasmissione “Non succederà più” condotta da Giada Di Miceli in onda su Radio Radio dove dichiara che non tutto è perduto. Infatti la showgirl apre alla possibilità di una riappacificazione tra i due: “Ci stiamo lavorando. È un momento di pausa da parte di entrambi”.

Anche in una intervista di qualche giorno fa non aveva chiuso completamente a Scintilla. Infatti al comico riconosce la capacità di essersi comportato da vero uomo: “Il mio ex sta male. Non l’ho tradito però non merita questo perché si è comportato da signore. Penso ancora che lui sia la persona ideale con cui condividere la vita. Tuttavia, questa crisi mi fa pensare che tra noi qualcosa non vada”.

Continua a leggere su Fidelity News