Elena Morali parla di Temptation Island Vip: "Dovrebbero verificare la situazione sentimentale di alcune tentatrici"

Elena Morali ha parlato attraverso una sua Instagram Stories esprimendo le sue perplessità per il cast di questa edizione Vip di Temptation Island ma soprattutto svelando che alcune tentatrici parteciperebbero al programma pur non essendo single.

Elena Morali parla di Temptation Island Vip: "Dovrebbero verificare la situazione sentimentale di alcune tentatrici"

La bionda ex pupa ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Elena Morali, ha fatto trapelare un’indiscrezione che se fosse vera sarebbe un vero e proprio colpo duro per il reality Temptation Island Vip. Attraverso una Instagram Stories, la fidanzata di Scintilla, ha voluto parlare del cast di questa edizione esprimendo la sua perplessità su alcune tentatrici.

Secondo la Morali infatti alcune di esse sarebbero fidanzatissime ma avrebbero deciso di nascondere la loro condizione sentimentale solamente per pubblicità e per la voglia di apparire in televisione. L’ex naufraga non ha fatto i nomi delle dirette interessate ma il suo scoop sta già facendo indignare e non poco i tantissimi affezionati del programma.

“Comunque se parlano tanto di sincerità a Uomini e Donne, dovrebbero anche verificare meglio la situazione sentimentale di alcune tentatrici. Forse non tutte sono cosi single prima di partecipare” ha infatti raccontato l’ex pupa. Dopo lo scandalo Sara Affi Fella a Uomini e Donne si può dire che questa nuova dichiarazione accende nuovi dubbi sulle trasmissioni di Canale 5 e in particolare quelle caratterizzate dagli stessi protagonisti.

Oltretutto la Morali, poco prima della sua Instagram Stories aveva pubblicato un ulteriore messaggio dove dichiarava: “Dicono tanto di essere caste e poi si son fatte tutto il convento”. Anche in questo caso l’ex naufraga ha voluto parlare in generale mettendo però un’ulteriore pulce nell’orecchio di tutti coloro i quali seguono costantemente il reality e credono nella buona fede degli autori.

Certo è che l’opinionista Tina Cipollari ha sempre ribadito che la maggior parte dei corteggiatori del parterre di Uomini e Donne presenzia in trasmissione solamente per le serate in discoteca e per business. Stando allora a quanto riportato da Elena Morali pare proprio che le illazioni della Vamp più eccentrica di Canale 5 siano vere e che magari si usi uno scrupolo in più nello scegliere i protagonisti.

Continua a leggere su Fidelity News