Iscriviti

Elena Morali e Scintilla in vacanza a Formentera: ma non sono tornati insieme

La showgirl Elena Morali e il comico Scintilla sono stati beccati insieme in vacanza a Formentera. Tuttavia l'ex naufraga de L'Isola dei Famosi ha smentito un ritorno di fiamma.

Gossip
Pubblicato il 12 giugno 2018, alle ore 11:04

Mi piace
3
0
Elena Morali e Scintilla in vacanza a Formentera: ma non sono tornati insieme

Elena Morali e il suo ex fidanzato Scintilla si trovano insieme a Formentera. A dimostrarlo sono alcune foto pubblicate dalla showgirl sul proprio profilo ufficiale di Instagram. La loro storia d’amore sembrava essere finita dopo l’apertura della bionda nei confronti di Marco Ferri. Entrambi si sono conosciuti durante la permanenza a L’Isola dei Famosi.

Sui social Elena Morali ha pubblicato una foto in bikini e in didascalia dichiara: “Finalmente domani si torna qui”. E in un secondo post rivela: “Solo io ed il mare”. In quella circostanza tuttavia la showgirl non era per nulla da sola. La ragazza ha infatti pubblicato in altre storie un breve video dove si trova in motorino e alla guida c’è proprio il comico di Colorado Scintilla.

Per molti fans questo era l’indizio giusto per pensare a una pace tra Scintilla ed Elena Morali. Negli ultimi giorni infatti la naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi aveva riaperto al suo ex fidanzato definendolo un “galantuomo“. In più aveva aggiunto di star lavorando per ritrovare di nuovo la sintonia di un tempo.

I due però, fino a questo momento, non sono tornati insieme. A rivelarlo è proprio Elena Morali in una delle ultime storie pubblicate su Instagram: “Giusto per chiarire, dato che i siti stanno scrivendo di tutto: io e Scintilla al momento non siamo fidanzati ma sicuramente ci stiamo lavorando. Le cose cambiano da un secondo all’altro nella vita vera, però ci stiamo godendo del tempo insieme per ricominciare a conoscerci”.

La showgirl quindi per il momento smentisce un ritorno immediato, ma non chiude per il futuro. Rivela infatti nuovamente che i due ci lavorano per pensare di nuovo in grande e che si stanno conoscendo per la seconda volta. Di certo questa vacanza nella meravigliosa Formentera è servita sicuramente per chiarire le ultime vicende legate ai due.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Nessuna pace (per il momento) tra Elena Morali e Scintilla ma entrambi stanno lavorando per arrivare a questo scopo. Non sembra che possa esserci qualche problema e ci sono tutte le carte in regola per far accadere ciò. Tuttavia la showgirl ha fatto capire che ci vuole ancora del tempo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!