Iscriviti

Elena D’Amario e Alessio La Padula si sono lasciati: la conferma della ballerina

La relazione tra i ballerini Elena d'Amario e Alessio La Padula pare essere naufragata e le parole della giovane fanno capire che qualcosa di importante sia successo. Le reazioni sono state diverse: Elena si è buttata sul lavoro, mentre Alessio è in vacanza.

Gossip
Pubblicato il 28 luglio 2020, alle ore 15:05

Mi piace
5
0
Elena D’Amario e Alessio La Padula si sono lasciati: la conferma della ballerina

Mentre si lavora insieme, può capitare che tra colleghi ci si innamori e se si è ballerini, l’intesa può essere nettamente maggiore e crescere fino a trasformarsi in una storia d’amore o presunta tale. Elena d’Amario e Alessio La Padula sono due noti ballerini molto amati e di successo del programma Amici di Maria De Filippi, dove entrambi hanno cominciato a muovere i primi passi. 

I due sono stati allievi in anni diversi. Quando Alessio La Padula è entrato nella scuola, Elena era una delle ballerine professioniste del programma e il ballerino non ha mai nascosto il suo interesse per la collega ritrovandosi in varie occasioni a ballare insieme. I due, tra un passo di danza e l’altro, si sono innamorati, ma sembra che la loro relazione non abbia resistito al lockdown e i due si sono detti addio. 

I due non si starebbero più frequentando e la loro relazione sarebbe finita durante la fase del lockdown che avrebbero passato insieme. Evidentemente, non tutto è rose e fiori perché, a quanto riporta un noto sito di gossip, sembra che i due non stiano più insieme e la loro relazione pare non abbia retto a questo momento delicato.

A dare conferma dell’ipotetica fine della loro storia, sarebbe la stessa d’Amario che, in una intervista a “Grazia”, riguardo i suoi progetti e il suo futuro sentimentale, ha espresso le seguenti parole: “Non è facile trovare una persona che mi supporti e capisca la mia situazione impegnativa. Qualcuno con cui condividere quello che faccio, che abbracci il mio mondo”. Che le parole della ballerina si riferiscano proprio a La Padula che non ha saputo starle accanto come chiedeva?

Non si sa come siano andate effettivamente le cose tra i due e, a quanto rivela ComingSoon.it, sembra proprio che i due stiano facendo vacanze separate e lontani l’uno dall’altra. Infatti, Alessio ha deciso di allontanarsi partendo per una vacanza con i suoi colleghi, mentre Elena, in base alle storie su Instagram, si  trova a Roma a lavorare ai casting della prossima edizione del programma.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Devo ammettere che le parole di Elena non lasciano scampo e fanno intuire di non aver ricevuto quella protezione e rispetto che avrebbe voluto, anche perché credo non sia facile stare accanto a una persona così impegnata. Per ora, Alessio si gode le sue vacanze. Chissà se al ritorno avrà qualcosa da dire in merito e se risponderà alla sua ormai ex fidanzata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!