Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano: ecco la data del matrimonio

Nozze in arrivo per una coppia molto famosa e che ha alle spalle una storia d'amore che dura da oltre dieci anni. Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa presto diventeranno marito e moglie.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sposano: ecco la data del matrimonio

Fiori d’arancio in arrivo per una coppia dello spettacolo molto amata dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Juliana Moreira e Edoardo Stoppa, che dopo parecchi anni di fidanzamento, hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore e convolare a nozze molto presto.

A rivelare la notizia delle imminenti nozze è stato proprio l’inviato di “Striscia la Notizia”, durante un’intervista per il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Dopo lunghi dieci anni di amore, la storia coppia ha finalmente deciso di consolidare la loro durtura relazione diventando marito e moglie. La coppia ha già due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel, che hanno rispettivamente sei e un anno.

Gli inviti al loro matrimonio sono stati inviati non con le classiche partecipazioni, ma con degli inviti su Whats App. Un tocco decisamente originale per rendere ancora più particolare il lieto vento. Inoltre la coppia ha scelto il tema portante del matrimonio, che riguarderà le origini e le loro passioni e sarà appunto un mix tra Italia e Brasile.

Juliana Moreira, durante l’intervista, è sembrata davvero entusiasta ed emozionata di fronte all’arrivo di questo fantastico momento, atteso anche dai loro due bambini.

“Il 10 Novembre saremo marito e moglie”– ha affermato Edoardo, svelando a tutti i fan e ai più curiosi la data del loro matrimonio – “Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto.”

Ad aiutare la coppia a prendere questa importante decisione è stata la visita del padre di Juliana, arrivato a Milano per qualche giorno. Ed è stato proprio durante la visita del padre, che la coppia ha deciso di approfittare del fatto di essere tutti insieme e che quindi non era più il caso di aspettare e rimandare ancora il matrimonio. Beh, non resta che far loro tantissimi auguri!

Continua a leggere su Fidelity News