Dopo aver trascorso pià di 10 anni insieme, Eddie Murphy e Paige Butcher si sono ufficialmente sposati. L’attore americano 63enne, e la modella australiana 44enne, che avevano annunciato il fidanzamento nel settembre del 2018, sono infatti convolati a nozze martedì 9 luglio ad Anguilla.
Eddie e Paige hanno optato per una piccola cerimonia privata davanti alla famiglia e agli amici più intimi. La sposa indossava un abito bianco lungo senza spalline con scollo a cuore ed un corsetto ornato di pizzo realizzato da Mira Zwillinger, mentre lo sposo indossava un completo bianco firmato Brioni e sneaker slip on coordinate.
I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2012. Quattro anni dopo, il 3 maggio 2016, la coppia ha dato il benvenuto alla loro prima bambina, la figlia Izzy Oona di 8 anni, La coppia ha poi accolto il loro secondo figlio Max Charles, che ha oggi 5 anni, il 30 novembre 2018, due mesi dopo essersi fidanzati. Si tratta del primo matrimonio per Paige, mentre per l’attore de “Il Principe cerca moglie” si tratta delle seconde nozze.
La star di Hollywood è stata infatti precedentemente sposata con l’attrice Nicole Mitchell Murphy dal 1993 al 2006. Da Nicole Eddie ha avuto i figli Bria, 34 anni, Myles Mitchell, 31 anni, Shayne Audra, 29, Zola Ivy, 24 anni, e Bella Zahra, 22, prima che lei chiedesse il divorzio nell’agosto 2005, citando “differenze inconciliabili”, che è stato poi finalizzato il 17 aprile 2006.
Nel gennaio del 2008, Murphy ha scambiato i voti nuziali con la produttrice cinematografica Tracey Edmonds, in una cerimonia privata su un’isola al largo di Bora Bora. Pochi giorni dopo, i due spiegarono che la loro era un’unione simbolica senza alcun valore legale. Murphy, che è in totale genitore di 10 figli, è anche padre di Eric, 34 anni, nato dalla relazione con la sua allora compagna Paulette McNeely, Christian, 33 anni, avuto con la ex Tamara Hood, e Angel Iris, 17 anni, nata dalla storia con l’ex membra delle Spice Girls Melanie Brown.