Iscriviti

Eddie Murphy di nuovo padre a 57anni, l’attore aspetta il decimo figlio dalla compagna Paige Butcher

Eddie Murphy ha confermato di aspettare il decimo figlio dalla compagna Paige Butcher. I due, insieme dal 2012, hanno già una figlia di due anni. Eddie ha altri 8 figli da altre donne, tra cui la ex Spice Girl Mel B.

Gossip
Pubblicato il 28 agosto 2018, alle ore 11:17

Mi piace
7
0
Eddie Murphy di nuovo padre a 57anni, l’attore aspetta il decimo figlio dalla compagna Paige Butcher

Eddie Murphy sarà nuovamente padre per la decima volta. L’attore 57enne ha infatti confermato le voci che si stavano diffondendo sul web nel corso degli ultimi giorni: lui e la compagna Paige Butcher, che ha 39 anni, aspettano un bambino, secondo quanto il portavoce dell’attore ha comunicato ai media americani.
Sono state alcune foto scattate dai paparazzi che mostravano Paige con un evidente pancione a far scattare le voci dell’imminente arrivo del decimo figlio del comico e attore americano.

Si tratta del secondo figlio per Eddie e Paige, che escono insieme dal 2012, e la sua nascita è prevista per Dicembre. I due sono infatti già genitori di una bambina di due anni di nome Izzy. Eddie è inoltre padre di altri otto figli avuti con quattro diverse donne.

Il primo figlio dell’attore, Eric, è nato nel 1989 dalla sua relazione con la ex Paulette McNeely. Il secondo figlio, Christian, è nato dalla ex compagna Tamara Hood nel 1990. Dalla ex moglie Nicole Mitchell ha avuto cinque figli: Bria, Myles, Shayne, Zola e Bella. I due sono stati sposati dal 1993 al 2006.

Dopo il divorzio dalla moglie Murphy iniziò a frequentare la Spice Girl Mel B, che rimase incinta durante la relazione. In quella occasione Eddie negò durante tutta la gravidanza che il figlio fosse suo, dicendo anche in tribunale che “finché non esce fuori non so di chi sia quel bambino e non dovremmo saltare alle conclusioni.

Quando Mel B dette alla luce una bambina, Angel che oggi ha 11 anni, il test del DNA confermò che era figlia dell’attore. La cantante britannica ha confermato in diverse interviste che Murphy non ha espresso alcun interesse a voler conoscere la figlia.

Ciononostante in una intervista del 2016 Murphy, vantandosi di essere bravo a crescere i figli dato che ha una esperienza di tre decadi, sostenne di avere una ottima relazione con i suoi figli.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Santini

Anna Santini - Il suo comportamento durante la gravidanza di Mel B me lo ha fatto veramente calare, ho una opinione pessima di questo individuo, comodo mettere incinta una donna e trascinarla nel fango durante la gravidanza mettendo in dubbio davanti al mondo che il figlio che porta in grembo sia tuo, poi avere la conferma che lei aveva ragione e sbattere due soldi verso di lei ignorando di avere messo al mondo una bambina. Riescono tutti a fare i genitori di dieci figli così...

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!