Ed Sheeran annuncia il proprio fidanzamento su Instagram. Nozze in vista?

Nei giorni scorsi Ed Sheeran ha annunciato, con una foto postata su Instagram, il fidanzamento ufficiale con l'amica d'infanzia Cherry Seaborn. Nozze in arrivo?

Ed Sheeran annuncia il proprio fidanzamento su Instagram. Nozze in vista?

Il riservatissimo e discreto Ed Sheeran è uscito allo scoperto: con una foto postata su Instagram un paio di giorni fa, infatti, l’autore di “Perfect” ha annunciato il proprio fidanzamento ufficiale con Cherry Seaborn, con la quale il cantante britannico ha una relazione dal 2015 che ha preferito tenere lontana dai riflettori. 

I due, in realtà, si conoscono da molto più tempo: entrambi frequentavano, infatti,  la scuola media a Suffolk, in Inghilterra. Persi di vista per molti anni, si sono rincontrati quasi tre anni fa e da allora non si sono più lasciati. Un amore bello e sincero, quello che lega la coppia, e che ha portato Ed Sheeran a comporre la canzone «Perfect», numero uno nelle classifiche di tutto il mondo, ispirandosi proprio alla sua dolce metà. 

Nel post pubblicato sul social si può vedere una romantica foto, che ritrae la coppia mentre si scambia un dolce bacio e che sembra quasi una vecchia polaroid, accompagnata da un’altrettanto tenera frase: «Mi sono fidanzato poco prima di Capodanno. Siamo molto felici e innamorati. Anche i nostri gatti lo sono». 

Molti, dopo aver visto il post, hanno iniziato a chiedersi se questo non voglia significare che il cantante di “Shape of you” sia pronto per convolare a giuste nozze con l’amica di infanzia e, ad onor del vero, data l’estrema riservatezza che ha caratterizzato la loro relazione sin dal principio, viene sicuramente spontaneo domandarsi perché i due abbiano, al contrario, deciso di rendere pubblico il loro fidanzamento ufficiale attraverso un social network. 

In realtà, per quanto ci abbiano provato a tenerla nascosta, la notizia era comunque trapelata: Taylor Swift, migliore amica nonché collega di Ed Sheeran, durante un party organizzato lo scorso Luglio aveva, infatti, fatto i suoi migliori auguri alla coppia per il loro primo anniversario, dando, in questo modo, ufficialità alla cosa.

Continua a leggere su Fidelity News