Giuseppe Lama, apostrofato come Geppy, è un 31enne natìo di Napoli. Imprenditore di successo attivo a livello mondiale nel settore dell’ottica, lavora disciplinatamente nell’azienda di famiglia ed è fondamentalmente noto al pubblico per essere l’attuale partner di Aida Yespica, la sensuale venezuelana concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip.
I due fidanzati si sono conosciuti quest’estate nell’isola di Ibiza e da allora sono diventati indissolubili. Un colpo di fulmine immediato, sebbene Aida Yespica si fosse appena mollata con il finanziere Enrico Romero. Dopo il primo rendez-vous in quel di Ibiza, la coppia ha passato le ferie tra Bormio e Miami, laddove vive il figlio di Aida, Aron Ferrari, frutto dalla storia d’amore con il giocatore di calcio Matteo Ferrari.
Ciò che fin’ora si sapeva sul campano Giuseppe Lama è che non si è mai venuto a presentare nello studio televisivo del Grande Fratello Vip. Nel corso di queste otto settimane di reality, Geppy ha soltanto registrato per Aida un messaggio video trasmesso a Verissimo, trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin. Un video nel quale la rassicurava dicendo di star aspettando la sua uscita.
Sfortunatamente la loro idilliaca relazione sembra essere arrivata ad un bivio per il chiacchierato bacio avvenuto tra Jeremias Rodriguez e l’avvenente venezuelana, proprio dietro la tenda del confessionale del GF Vip. Nel corso della diretta serale di lunedì scorso, Aida ha tentato miseramente di negare tale bacio incriminato, sebbene il suo fidanzato napoletano non l’abbia affatto presa bene.
L’ultima comunicazione epistolare che il tenebroso 31enne napoletano ha destinato alla sua donna ha espresso tutto il suo disappunto e delusione: “Un gesto vale più di mille parole e tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore“. Un messaggio forte e coinciso. Il pubblico curioso attende eventuali risvolti lunedì prossimo.