Le parole di Barbara D’Urso risuonano ancora chiare e dimostrano come la presentatrice aveva già delle premonizioni. Ecco cosa aveva detto a dicembre a Diva e Donna: “Sento che sta per arrivare uno straniero per me. Uno straniero non sa chi sono. Non ha paura di me”. E aggiunge: “Non sono una donna aggressiva che sovrasta l’uomo. Sono il contrario di quello che i pochi veri uomini ancora in giro pensano di me”.
Ed ecco confermate le sue premonizioni: Barbara sembra aver trovato uno straniero, un “uomo d’oro” con cui ha trascorso tante serate in compagnia e con cui si è divertita senza sosta. Durante la settimana della moda milanese un uomo straniero è venuto da New York a Milano e ha trascorso quasi tutte le serate in compagnia della D’Urso, chiacchierando allegramente in un clima di sintonia. Ancora non sappiamo se tra i due c’è del tenero oppure se sia una semplice amicizia, ma entrambi nelle foto sembrano felici e sorridono spontanei.
L'”uomo d’oro” è Mauro Porcini, 39enne designer della Pepsi, considerato uno dei massimi conoscitori per lo stile, e che è entrato nella classifica dei personaggi emergenti del business con Mark Zuckerberg, il famoso fondatore di Facebook. Ma anche Barbara era volata a New York prima di Natale, e per incontrare Mauro ha anche vinto la paura dell’aereo.
Il fatto che adesso lui sia volato così presto a Milano giusto durante la Fashion Week dedicata all’uomo fa pensare ad altri propositi oltre quello dell’amicizia, ma ancora è presto per parlare. Ecco invece una riflessione di Barbara d’Urso fatta qualche settimana fa è : “Comincio a pensare di aver chiuso con l’amore, non mi piace mai nessuno. Le volte che succede, il cielo fa sì che non ci sia neanche il primo incontro”.
A queste parole però aveva aggiunto che si aspettava un grosso regalone da Babbo Natale. Può darsi che il desiderio di Barbara sia stato esaudito e che il regalo sia proprio Mauro? I due si fanno immortalare tra sorrisi e divertimenti, e sembra tra loro ci sia un bel feeling.