Ecco le prime foto di Nadia Toffa dopo il malore: il suo sorriso tranquillizza i fans

Il settimanale "Chi" pubblica le prime foto di Nadia Toffa dopo il malore: sembra che sia in buone condizioni, e fortunatamente di quella esperienza è rimasto solamente un gran spavento.

Ecco le prime foto di Nadia Toffa dopo il malore: il suo sorriso tranquillizza i fans

Le ultime foto pubblicate da “Chi” su Nadia Toffa sembrano tranquillizare i suoi fans, con il malore che è solamente un lontano ricordo. In queste settimane giravano alcune voci dove dicevano che l’inviata de “Le Iene” si stava ristabilendo, anche se diverse persone avevano dubitato di questa indiscrezione, ma le foto parlano chiaramente.  

In questi scatti, pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, si vede la giornalista che sorride dinanzi all’obiettivo fotografico e queste foto mostrano tutta la positività dell’inviata de “Le Iene“. Certo, le migliori condizioni sono ancora lontane, ma Nadia Toffa sta sicuramente compiendo dei grandi passi per riprendersi del tutto e se continua così può stracciare anche i tempi previsti.

Come annunciato nell’ultima diretta de “Le Iene“, Nadia Toffa era tornata a casa e si stava godendo la trasmissione sul suo divano di casa. Gli scatti pubblicati dal settimanale “Chi”, come rivela il Corriere della Sera, sono stati effettuati a Milano, con la giornalista che era in compagnia di sua madre e di uno degli autori de “Le Iene“.

La diagnosi su Nadia Toffa era una “Patologia cerebrale in fase di definizione”, con la giornalista che era stata trasferita intanto da l’ospedale triestino di Cattinara al San Raffale di Milano grazie ad un elicottero di soccorso. Dopo alcuni giorni di silenzio, Ilary Blasi durante la puntata del 13 di dicembre ha annunciato il ritorno della inviata a casa, e ringrazia tutti i medici che hanno soccorso in tempo la donna.

Proprio per questo spiacevole episodio Nadia Toffa è diventata ancora più famosa: infatti su Google nel 2017 è diventata una delle persone più cercate sul web dalle persone. La giornalista in passato ha fatto parlare molto di se per le sue clip, ma i suoi tweet e le ricerche su Internet con il suo nome sono aumentate solamente dopo il suo malore, ed in soli dieci giorni ha scalato le classifiche di Internet.

Continua a leggere su Fidelity News