Silvio Berlusconi ha una nuova fidanzata. E’ questa l’indiscrezione trapelata dalle colonne de Il Fatto Quotidiano soltanto pochi giorni fa, riguardante le ultime vicende amorose dell’ex Cavaliere. Berlusconi avrebbe quindi accantonato (almeno così sembra) i selvaggi festini di Arcore, per dedicarsi ad una sola fiamma.
Lavinia Palombini, questo il nome della ragazza, ha soltanto 21 anni ma sembra sia riuscita a far breccia nel cuore del fu presidente del Consiglio, entrando nella sua vita come un fulmine a ciel sereno. La storia con Francesca Pascale (31 anni) sembra infatti arrivata al capolinea, benché manchino conferme ufficiali in tal senso.
Lo stesso Berlusconi recentemente si è detto insoddisfatto anche dei suoi cani, Dudù e Dudina, a causa dello sporco che lasciano in casa: “Mi hanno rotto le scatole: puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore“, ha dichiarato l’imprenditore.
Insomma, la vita amorosa di Silvio Berlusconi si ricicla ancora: dopo gli incontri clandestini con l’allora minorenne Ruby, i festini a base di sesso organizzati ad Arcore dal suo lacché per eccellenza Emilio Fede (un’altra storia d’amore anche questa, se vogliamo; ma che più che un rapporto a tinte rosa, ricordava invece la grottesca relazione tra il conte Dracula ed il suo inseparabile mangiatore d’insetti Renfield) ed il tormentato rapporto con la Pascale, ecco che arriva Lavinia a riportare il sereno nella vita dell’ex Premeir.
Ma chi è questa new entry? Si tratta della figlia di un imprenditore romano conosciuta durante una vacanza in Sardegna, ovviamente grande sostenitrice del partito Forza Italia. Stando alle indiscrezioni la cosiddetta “amicizia” tra Berlusconi e la 21enne romana sarebbe condita da almeno una sessantina di telefonate al giorno.
I legali della giovane si sono prodigati nel tentare di smentire la storia d’amore con Berlusconi, ma stando a quanto sembra, il tentativo degli avvocati sarebbe più che altro un giochino a negare anche l’evidenza. Una pratica che Silvio Berlusconi, nel suo “personale Ventennio” alla presidenza del Consiglio, ha già dimostrato di conoscere più di chiunque altro in Italia.