Ecco la donna più bella del mondo: secondo People è Jennifer Aniston

La nota rivista People ha celebrato Jennifer Aniston, mettendola in testa alla sua personale classifica delle donne più belle del mondo 12 anni dopo la sua prima investitura. Tutte in fila le rivali più giovani.

Ecco la donna più bella del mondo: secondo People è Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è la donna più bella del mondo secondo la rivista People, che le ha concesso la seconda investitura a reginetta di bellezza dell’anno 12 anni dopo il suo primo trionfo. Sempre lo stesso periodico statunitense aveva infatti incoronato la Aniston nel 2004, quando l’attrice aveva ancora 35 anni d’età.

Ed ora, all’alba delle 47 primavere, l’ex moglie di Brad Pitt si è nuovamente conquistata la copertina di People sbaragliando letteralmente tutta la concorrenza più giovane, composta da ragazze meravigliose ma probabilmente meno amate dal grande pubblico.

Perché non è un mistero che il magazine stili le sue classifiche tenendo conto non soltanto della bellezza estetica delle candidate, bensì anche della loro personalità, della loro immagine e del loro rapporto con i fan. Jennifer Aniston è comunque una habituée di tali riconoscimenti, poiché di recente era riuscita a strappare anche il premio come “donna più sexy del mondo” nel 2011.

Probabilmente hanno pesato non poco per il giudizio finale quell’immagine eternamente acqua e sapone, l’assenza di eccessi e scandali nella sua vita privata e la classe dell’attrice lanciata da Friends; oltre ovviamente ad un fisico di tutto rispetto, quotidianamente tornito e scolpito da intense sessioni di spinning, yoga e pilates.

People, eleggendo Jennifer Aniston, quale donna più bella del mondo 2016, ha dunque deciso di premiare la naturalezza, la trasparenza e forse anche la carriera di una star che, sin dai suoi esordi, ha saputo far innamorare milioni di fan in tutto il mondo; grazie alla sua accattivante semplicità, e con una malizia sempre ben dosata ma mai eccessiva.

Continua a leggere su Fidelity News