Cuba è terra di rum, sigari e… belle donne! Queste sono i tre capisaldi della piccola isola caraibica, che condivide il mito delle belle donne con il Brasile, nell’immaginario collettivo dell’uomo italiano. In particolare, c’è una parte anatomica che fa ribollire il sangue negli uomini, della quale sia il Brasile che Cuba vanno fieri: il fondoschiena. E se in Brasile parliamo di una vera e propria istituzione (Miss BumBum vi dice qualcosa?), con i fondoschiena delle modelle trattati come veri e propri oggetti di culto, anche a Cuba non si scherza mica!
Ne arriva un’ulteriore conferma dalla procace Kathy Ferreiro, unanimemente considerata la risposta cubana a Kim Kardashian, diventata famosa per il suo ormai mitologico fondoschiena! Entrambe, infatti, condividono una certa ‘abbondanza’ nella forma del sedere, ed entrambe non hanno il benché minimo problema nel farne sfoggio, per la felicità del popolo maschile! 21 anni, Kathy Ferreiro è ormai una delle modelle più famose a Cuba, e si sta facendo strada anche oltreconfine, grazie soprattutto al suo lato B. Nonostante a vedere le foto qualche dubbio resta, la diretta interessata tiene a precisarlo: si tratta di una bellezza totalmente naturale. Kathy Ferreiro, quindi, non è né rifatta né tantomeno photoshoppata, come sostengono i più maligni guardando le sue caldissime foto.
Il suo agente, il guru dei PR John Chant, afferma che “la bellezza di Kathy Ferreiro sta soprattutto nel fatto che non si tratta di forme ‘costruite’: è tutta al naturale!“. Secondo l’agente della modella cubana, infatti, non passerà tanto tempo prima che il suo viso e, soprattutto, il suo sedere, riempiranno le pagine di moda di tutti i giornali del mondo. E’ proprio con questa convinzione, che si lascia andare ad un aggressivo “Kim Kardashian, stai attenta: Kathy Ferreiro presto ti ruberà il posto!”. Se riuscirà a scalzare Kim Kardashian come ‘regina del lato B’ non lo sappiamo: quel che è certo è che, oggettivamente, è proprio un bel vedere!