Ecco il vero motivo per cui Raz Degan lasciò Paola Barale

Paola Barale e Raz Degan erano una tra le coppie più solide ed ammirate nel mondo dello spettacolo. Non tutti però sono a conoscenza del vero motivo che li ha portati ad una separazione.

Ecco il vero motivo per cui Raz Degan lasciò Paola Barale

La storica presentatrice Mediaset, Paola Barale, dopo aver divorziato dal ballerino Gianni Sperti, attualmente opinionista fisso di “Uomini & donne” di Maria De Filippi, nel 2002 si lanciò in una nuova relazione col modello israeliano Raz Degan.

La loro storia è stata nota al pubblico e seguitissima dal 2002 al 2015, ovvero ben 13 anni di fidanzamento. All’improvviso, nello specifico nel mese di maggio del 2015, un fulmine a ciel sereno colpì tutti i fan della coppia: Paola Barale pubblicò sul suo profilo di Facebook diversi post nei quali dichiarava che il suo fidanzamento con Raz Degan era giunto al termine e che i due si erano lasciati.

Con lo stupore di tutti, sin da subito il motivo della rottura fu attribuito al loro amore che si era affievolito, aveva perduto verve e non vi era più passione di coppia. In realtà furono svariate le ipotesi, ma non fu mai divulgata con assoluta certezza nessuna motivazione ufficiale.

Fonti attendibili e vicine alla coppia in seguito hanno svelato che le vere due ragioni per le quali il duo Degan-Barale si separò, erano riconducibili ad un matrimonio che tardava ad arrivare dopo ben 13 anni di relazione e alla mancanza di un solido progetto di metter su famiglia.

In effetti l’affascinante modello israeliano non sembrava affatto pronto ad unirsi al sacro vincolo del matrimonio. Per ciò che concerne il concepimento di un figlio, sembrava invece più propenso. Ma il disaccordo fra i due partner fu la scintilla che li portò ad un allontanamento definitivo.

Molti fan nostalgici continuano ad oggi ad interrogarsi, a rimpiangere la coppia mediatica che tanto amavano e a non accettare la loro rottura. Restano le loro foto intense e piene di pathos che circolano sul web, le quali lasciano trasparire l’ingrediente fondamentale che per 13 anni ha contraddistinto la loro lunga storia d’amore: la passione.

Continua a leggere su Fidelity News