Ecco il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi: dal mondo di Uomini e Donne all’altare

Lei tronista, lui corteggiatore. La coppia di Uomini e Donne molto seguita dal pubblico, da anni parlavano di convolare a nozze e ieri, finalmente, si sono sposati. Ecco i dettagli esclusivi del loro matrimonio.

Ecco il matrimonio di Elga Enardu e Diego Daddi: dal mondo di Uomini e Donne all’altare

Nei mesi passati i due ex protagonisti di Uomini e Donne – la sarda Elga Enardu e il napoletano Diego Daddi – avevano ufficializzato sui social network che si sarebbero sposati davvero presto, sebbene non avessero ancora deciso la data precisa. Li ritroviamo oggi, 24 ore dopo il gran giorno, felici ed elegantissimi nel più bel giorno della loro vita. Elga e Diego si sono uniti in matrimonio con l’affetto e il calore di tutti i loro fan e followers.

I due innamorati, sentimentalmente legati da 8 anni, si sono sposati il tiepido pomeriggio di ieri 21 ottobre 2017, optando per una classica cerimonia pomeridiana, la quale si è svolta nel Santuario di Bonaria a Cagliari. L’ex tronista dalla tipica bellezza sarda è tanto affezionata alla chiesa in questione e da una vita ha sempre sognato di sposarsi lì.

Il ricevimento di nozze si è tenuto in un grazioso vigneto e si è trattato di un matrimonio davvero sobrio e semplice, senza paparazzi né servizi fotografici venduti alle riviste. Gli sposini hanno voluto festeggiare con le rispettive famiglie e alcuni amici più intimi.

Il lungo abito bianco, le lacrime dei familiari e le emozioni sul volto degli invitati sono state immortalate e prontamente postate sui social network dei fans più accaniti e coinvolti emotivamente. Non è passata inosservata la sorella gemella, Serena Enardu, damigella d’onore tutta di rosa vestita in occasione di questa splendida e lieta giornata di festa.

Le foto della cerimonia di Diego ed Elga hanno mostrato un giorno di incommensurabile felicità: lei elegantissima avvolta in un abito bianco, con annesso velo e strascico. Il suo ingresso in chiesa è avvenuto come da protocollo al fianco del padre. La funzione religiosa è stata celebrata nella città nativa della 41enne Elga, la quale ha ‘adottato’ il suo neo marito Diego, pendolare dalla Campania per puro amore.

Continua a leggere su Fidelity News