Iscriviti

Ecco come spenderà Daniele Bossari i soldi vinti al Grande Fratello Vip

Daniele Bossari ha vinto 100.000 mila euro durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip: metà vincita va in beneficenza in un'associazione scelta da loro.

Gossip
Pubblicato il 26 gennaio 2018, alle ore 09:32

Mi piace
3
0
Ecco come spenderà Daniele Bossari i soldi vinti al Grande Fratello Vip

In tantissimi si sono ripresi, lavorativamente parlando, grazie alla loro partecipazione al Grande Fratello Vip. L’esempio più lampante proviene dal vincitore Daniele Bossari, che oltre ad aver vinto la cifra di 100.000 mila euro, è ritornato anche in tv, poiché è l’opinionista de l‘Isola dei Famosi, reality show che va in onda su Canale 5.

In una intervista al settimanale “Nuovo” ha voluto chiarire come ha speso i suoi soldi. Metà cifra, come aveva già pattuito durante la firma del contratto per entrare nella casa, andavano in beneficenza in una associazione a scelta del vincitore, ed il conduttore radiofonico li ha devoluti all’associazione “Onlus Cbm“, che si occupa di cecità e di altre malattie dei bambini di tutto il mondo.

Il resto del denaro invece Daniele Bossari dichiara che li spenderà sia per la casa che per il matrimonio con Filippa Lagerbäck, che verrà celebrato l’8 giugno, data specificata dallo stesso Bossari a ’90 Special, e che sarà organizzato da Enzo Miccio, uno specialista in queste cerimonie.

La coppia si sposerà in una Chiesa nelle zone di Milano, anche se inizialmente avevano pensato a mete più esotiche. La scelta di una località così semplice è stata fatta soprattutto per non mettere in nessuna difficoltà gli ospiti che faranno parte del matrimonio: “Vorremmo organizzare la festa in modo tale da permettere a più gente possibile di raggiungerci”.

Degli invitati si sa ancora, ma una cosa è certa: Daniele Bossari inviterà tutti i ragazzi che hanno fatto parte del Grande Fratello Vip, tra cui i suoi grandi amici Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Cecilia Rodrìguez, ma non mancherà nemmeno la sua “rivale” Giulia De Lellis. Infine ha dichiarato che al matrimonio faranno parte anche i due conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La metà cifra da Daniele Bossari verrà spesa soprattutto per il suo matrimonio. Di certo così non andranno buttati, anche se il Grande Fratello Vip al conduttore è servito soprattutto per ritornare in tv, perché come si può vedere il compagno di Filippa è ospite in numerose trasmissione, tra cui '90 Special, e opinionista del l'Isola dei Famosi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!