Ecco chi è Patrick Baldassari, il fidanzato di Valeria Marini che parteciperà a Temptation Island Vip

La coppia formata da Patrick Baldassari e Valeria Marini parteciperà alla prossima edizione di Uomini e Donne. L'uomo, nato nel 1971, è un imprenditore di Milano Marittima.

Ecco chi è Patrick Baldassari, il fidanzato di Valeria Marini che parteciperà a Temptation Island Vip

Nella prima edizione di Temptation Island Vip, in onda su Canale 5 da Simona Ventura, la coppia che desta sicuramente più curiosità è quella formata da Valeria Marini e Patrick Baldassari. La donna è ovviamente molto conosciuta grazie alla sua carriera televisiva, mentre il nome del suo compagno è più sconosciuto al pubblico italiano.

Patrick Baldassari è nato il 25 marzo 1971 a Milano Marittima. In seguito al suo diploma ha mostrato subito un immediato fiuto per l’attività imprenditoriale decidendo quindi di seguire le orme di suo papà Mario diventando un imprenditore. L’attuale compagno di Valeria Marini tuttavia è anche un procuratore sportivo.

Patrick Baldassari è uno degli imprenditori più importanti di Milano Marittima. In città ha fondato la Paparazzi 242, stabilimento balneare dove è possibile trovare un personale molto qualificato nel quale si organizzano aperitivi innovativi ed eventi come le selezioni di Miss Mondo. Sempre a Milano Marittima, insieme a suo padre Mario, organizza il torneo “Vip Master di Tennis“, dove si sfidano vari personaggi noti.

La sua relazione con Valeria Marini è iniziata nel 2016. I due si sono conosciuti proprio durante l’edizione del Vip Master. Inizialmente la loro conoscenza è stata nascosta ma alcune foto a Sharm el-Sheikh hanno confermato i rumors sul loro amore. Nella loro storia ci sono stati tanti alti e bassi, fino alla rottura dopo un anno. In seguito hanno deciso di ridare una seconda chance al loro amore.

Secondo il settimanale “Oggi” la coppia partecipa a Temptation Island Vip per programmare il loro futuro: “Valeria Marini e il suo Patrick saranno tra i protagonisti di Temptation Island Vip, il reality condotto da Simona Ventura. Si mormora che la coppia abbia deciso di mettere alla prova il loro amore prima di convolare a nozze, ipotesi questa più volte presa in considerazione dai due innamorati nei giorni scorsi”.

Continua a leggere su Fidelity News