E’ ufficiale, Ricky Martin si sposa: ecco chi è il fortunato

Ricky Martin ha confermato i rumors: prossimamente convolerà a nozze con Jwan Yosef. L'indiscrezione è stata confermata dallo stesso cantante, il quale si è detto pronto al grande passo dopo un anno di fidanzamento.

E’ ufficiale, Ricky Martin si sposa: ecco chi è il fortunato

Ricky Martin si sposa, e la notizia ha subito fatto il giro del mondo. Il cantante portoricano, conosciuto per essere stato uno dei più grandi sex symbol della musica latina – nonché uno dei maggiori precursori dei ritmi spagnoleggianti in terra italica sotto forma di tormentoni estivi – ha finalmente sciolto le riserve parlando pubblicamente della sua intenzione di sposarsi.

La notizia era nell’aria già da qualche tempo, quantomeno secondo gli oramai consueti rumors di gossip, ma va da sé che non tutto ciò che esce sulle riviste patinate curate dai paparazzi possa essere preso come l’assoluta verità: spesso e volentieri infatti scandali e pettegolezzi sono utili più che altro ad intrattenere con supposizioni non necessariamente fondate, fino alle frequenti smetite di rito.

In questo caso però, la notizia aveva un fondamento compiuto. E non era difficile immaginarlo, dal momento che Ricky Martin è ufficialmente fidanzato da oltre un anno, e si è sempre dichiarato pazzo d’amore per il suo attuale compagno. L’artista iraniano Jwan Yosef ha infatti saputo riuscire laddove molti, prima di lui, avevano fallito: conquistare completamente il cuore della popstar.

Considerato uno dei più grandi esponenzi della musica pop latina internazionale, nonché uno dei principali fautori dell’odierna invasione delle sonorità iberiche in tutto il mondo, Ricky Martin ha spiegato di aver fatto la proposta al suo amato Jwan nella maniera (quasi) più tradizionale possibile: in ginocchio e con un meraviglioso anello come dono.

Ero molto nervoso – ha confessato il cantante nel corso di un’intervista condotta dalla celebre Ellen DeGeneresmi sono inginocchiato ed ho tirato fuori non una scatolina, bensì un sacchettino in velluto. Gli ho detto ‘Ti ho preso una cosa, voglio passare la mia vita con te’“. A quel punto, è arrivata la fatidica domanda: “Gli ho chiesto: ‘Mi vuoi sposare?’ e lui ha risposto di sì. E’ stato meraviglioso“.

La data del matrimonio di Ricky Martin non è stata ancora fissata, ma si presume a questo punto – viste le tempistiche materiali necessarie ad organizzare un evento di questa portata – che il cantante e Jwan Yosef convoleranno a nozze nel 2017.

Continua a leggere su Fidelity News