E’ ufficiale, Ralf Schumacher convolerà a nozze con il suo compagno

Dopo aver fatto coming out, il fratello più piccolo del famoso Michael Schumacher ha rivelato che presto sposerà Étienne Bousquet-Cassagne, suo compagno da qualche anno.

E’ ufficiale, Ralf Schumacher convolerà a nozze con il suo compagno

Il fratello minore di Michael Schumacher, Ralf Schumacher, ha rivelato una notizia che già sta facendo il giro del web. Pare che l’uomo, separatosi dalla moglie nel 2015, presto convolerà a nozze con il suo attuale compagno Étienne Bousquet-Cassagne, un manager francese di 36 anni con il quale ha una relazione stabile da qualche tempo.

Ralf ha fatto coming out nel luglio 2024, in maniera del tutto inaspettata. In quel momento ha anche reso nota la sua relazione proprio con il manager francese. In passato, come detto prima, è stato sposato con una donna di nome Cora, dalla quale ha avuto un figlio che hanno chiamato David, pilota anche lui. Il matrimonio con Cora è durato a lungo, ben 14 anni, ma poi Ralf probabilmente si è reso conto che la sua aspirazione era un’altra.

La coppia ha pubblicato la notizia dell’imminente matrimonio su Instagram, senza nascondersi e mettendo in primo piano il desiderio di rendere nota la notizia. Quasi immediata è stata la reazione di Cora, che in un’intervista ha ribadito di essere felice per la coppia, augurando immensa felicità sia a Etienne che all’ex marito.

Le sue parole sono suonate strane, considerato che fino a qualche anno fa lei e Ralf erano ai ferri corti proprio per la fine della loro separazione e perché le aveva nascosto di essere attratto dagli uomini. Un gesto che aveva fatto discutere era stato quello di bruciare il suo vestito da sposa dopo essersi separata da Ralf.

Ad oggi, però, sembra che i rapporti fra i due siano sereni, o comunque distesi, come si evince dalle parole augurate dalla donna alla coppia. Le nozze pare si svolgeranno a Saint-Tropez intorno alla fine di maggio. Sono previsti anche giorni di festa prima delle nozze, in cui la coppia intratterrà gli invitati, che saranno in tanti. 

Continua a leggere su Fidelity News