E’ stato un eroe alle Olimpiadi, ora ha trovato l’amore. Ma lei ha solo 18 anni

Ci ha fatti sognare alle Olimpiadi, è stato uno dei migliori al mondo nella sua specialità, ed ora al termine di una fantastica carriera Aldo Montano ha anche trovato l'amore. Ma lei ha solamente 18 anni.

E’ stato un eroe alle Olimpiadi, ora ha trovato l’amore. Ma lei ha solo 18 anni

Aldo Montano è stato uno dei migliori schermidori della sua generazione, ha saputo consacrarsi con l’oro individuale vinto alle Olimpiadi di Atene nel 2004 e nonostante qualche alto e basso di troppo, dal punto di vista del talento è stato certamente uno degli sciabolatori più importanti del panorama internazionale per più di un decennio.

Dal punto di vista sentimentale tutti si ricordano la sua love story con Manuela Arcuri, ma dopo l’esperienza con la prorompente showgirl, Aldo non è più salito alla ribalta delle cronache del gossip per una relazione stabile della stessa intensità: molti flirt, qualche storia seria, ma niente che potesse essere paragonabile a lei.

Eppure oggi, ad un decennio di distanza dalla rottura con quello che sembrava essere il grande amore della sua vita, Aldo Montano si è detto di nuovo innamorato, e la notizia ha suscitato un fiume di polemiche sui social network. Perché lei ha solamente 18 anni, mentre lui 37.

Sono ben 19 gli anni di differenza tra i due, ma nonostante questo lo schermidore sembra essere davvero rapito per la sua nuova fiamma, arrivata nella sua vita subito dopo il fallimento dell’esperienza con Antonella Mosetti. Tant’è che sfidando ogni pregiudizio anagrafico, Aldo ha subito voluto raccontare della sua nuova relazione senza tentare di nascondersi, pubblicando una foto con la ragazza sui social network per ufficializzare la loro storia.

Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua” aveva scritto Aldo Montano sotto quella fotografia: una didascalia che aveva tutte le stimmate della dichiarazione d’amore. Ma chi è la diciottenne che ha fatto perdere la testa all’audace sciabolatore? Il suo nome è Olga Plachina, ed anche lei è un’atleta (specialità 400 metri ad ostacoli) nonché, potremmo dire quasi immancabilmente, modella.

Olga infatti ha già vestito le fasce di Miss Sport e Miss Best Model, e facendo un sommario delle sue doti estetiche, della sua freschezza fisica e mentale e della sua passione dello sport, si può certamente capire perché Aldo Montano abbia scelto proprio lei.

Continua a leggere su Fidelity News