Iscriviti

È morto Rossano Rubicondi, il modello aveva 49 anni

Simona Ventura, sul suo profilo Twitter, annuncia la scomparsa di Rossano Rubicondi. Al momento non viene specificata la causa della morte del modello.

Gossip
Pubblicato il 29 ottobre 2021, alle ore 22:45

Mi piace
3
0
È morto Rossano Rubicondi, il modello aveva 49 anni

Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia della scomparsa di Rossano Rubicondi, modello, attore e personaggio televisivo. In Italia, ma anche il tutto in mondo, viene ricordato per essere stato il quarto marito della miliardaria americana Ivana Trump.

A dare per prima la notizia è stata la conduttrice Simona Ventura, che ha potuto conoscere in maniera approfondita Rossano durante la settima edizione de “L’isola dei famosi”: “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio RiP”.

La carriera di Rossano Rubicondi

Nato a Roma il 14 marzo 1972, si trasferisce a Londra all’età di 22 anni ove inizia a muovere i primi passi da attore (con i film ‘The Eighteenth Angel’ e ‘The Golden Bowl’) e come modello. Conquista però la sua notorietà per essere stato il quarto marito di Ivana Trump con un matrimonio stimato attorno ai 3 miliardi di dollari e venendo ospitati dall’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump nella sua tenuta di Mar-a-Lago. 

I due, che si sono sposati nell’aprile del 2008, si sono separati nel dicembre dello stesso anno, ma Rossano non ha mai dimenticato l’ex moglie:La fiamma tra noi c’è sempre stata. Siamo legati da quasi vent’anni e siamo una famiglia. Forse si ritornerà insieme o forse stiamo già insieme”.

Ritornando a parlare della sua carriera televisiva, ha partecipato a tre edizioni de “L’isola dei famosi” (due da concorrente ove esce a metà del gioco e un’altra da inviato) mentre nel 2009 è co-conduttore di “Cupido” insieme a Federica Panicucci, programma in cui si aiutavano i più giovani ad esternare i propri sentimenti a una persona dell’altro sesso. Due anni dopo invece prende parte a “Sfilata d’amore e moda“, manifestazione in cui veniva portato in passerella marchi nazionali italiani, indossati da modelle e testimonial appartenenti al mondo dello spettacolo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La morte di Rossano Rubicondi prende di sprovvista tutti, soprattutto per la sua giovane età. Al momento resta un mistero la sua scomparsa, dal momento che Simona Ventura annuncia solamente la sua scomparsa, ma sicuramente nei prossimi giorni si potrà sapere la verità dietro a questa notizia davvero scioccante e inaspettata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!