La coppia formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi ha fatto sognare i fan del Grande Fratello. I due, dopo un periodo di allontanamento, si sono riavvicinati una volta usciti dalla casa di Cinecittà. Qualche settimana fa sono apparsi uniti e affiatati durante un evento a cui hanno presenziato a Milazzo in Sicilia. Tutto ha fatto pensare che tra loro tutto procedesse a gonfie vele ma a quanto pare, l’idillio sarebbe già finito.
In queste ultime ore, un gesto social di Beatrice ha messo in allarme i fan della coppia. L’attrice infatti, avrebbe tolto il ‘segui’ su Instagram a Giuseppe. Sono pure sparite dai rispettivi profili tutte le foto che li ritraevano insieme. Sulla piattaforma X (ex Twitter), molti utenti hanno criticato queste mosse social, accusando i due di comportarsi come due bambini: “Togliersi il segui a 53 e 31 anni? Neanche fossimo all’asilo“.
Altri ancora reputano che la Luzzi e Garibaldi avrebbero dovuto risolvere le loro questioni in privato. Non certo farsi queste ripicche da bambini. Ecco che a fronte di queste critiche, è intervenuta proprio Beatrice, che ha cercato di spiegare cosa è successo. Secondo il suo racconto, non sarebbe stata lei a togliere il ‘segui’ a Giuseppe: “Io non l’ho tolto. Non so cosa sia successo. A volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui“.
Parole che in realtà non hanno convinto molti, visto che sono sparite anche tutte le foto di coppia. Impossibile che queste siano sparite per una disattenzione: ci vuole un gesto volontario. Quindi a questo punto, viene da chiedersi: dove sta la verità? La coppia è di nuovo scoppiata?
Secondo Alessandro Rosica, meglio conosciuto su Instagram come ‘investigatoresocial’, Garibaldi e la Luzzi non sarebbero neppure mai tornati insieme. I due sarebbero apparsi insieme in pubblico nelle scorse settimane solo per questioni lavorative. Ora, sembra che non lo unisca neppure questo!