Iscriviti

È finita la storia d’amore tra Chiara Nasti e Ugo Abbamonte? Ecco gli indizi sui social

La storia d'amore tra Chiara Nasti e Ugo Abbamonte sembra essere finita nel peggiore di modi. Infatti, alcuni indizi social sembrano far pensare a una loro separazione.

Gossip
Pubblicato il 1 giugno 2018, alle ore 08:38

Mi piace
5
0
È finita la storia d’amore tra Chiara Nasti e Ugo Abbamonte? Ecco gli indizi sui social

Sembra essere finita la storia d’amore tra Chiara Nasti e Ugo Abbamonte. Per il momento non c’è nessun annuncio ufficiale ma gli indizi su Instagram che vengono pubblicati sui loro rispettivi profili sembra parlare chiaro. Una coppia che faceva ben sperare poiché la fashion blogger sembrava molto presa dal suo fidanzato.

La Nasti infatti era partita con le altre persone del cast a L’Isola dei Famosi per partecipare alla tredicesima edizione. Tuttavia, la influencer non ha resistito più di una settimana senza il suo fidanzato Ugo Abbamonte rivelando che l’amore e più forte di ogni cosa. Quindi proprio per questo motivo aveva deciso di voler abbandonare L’Isola dei Famosi per ritornare da lui.

La coppia quindi ha passato alcuni mesi tra il silenzio generale godendosi il loro amore. I loro profili Instagram infatti erano piene di dediche d’amore fatte a vicenda. Tuttavia negli ultimi giorni alcuni post e storie sembrano dire che in realtà non tutto sta andando per il verso giusto. Il primo post su una loro possibile separazione è stata Chiara Nasti dove pubblica una foto con su scritto in didascalia “end”.

In seguito anche Ugo Abbamonte ha voluto rispondere a Chiara Nasti e in una storia ha scritto: “Le persone ‘corrette'” e  terminando questo post con la parola “end”. Un indizio che sembra non essere passato inosservato per i fans della coppia che sono rimasti delusi dalla loro scelta di chiudere la loro storia d’amore.

Gli indizi tuttavia non finiscono qui poiché Chiara Nasti fa un’altra storia che sembra essere dedicata proprio alla sua vecchia relazione: “Le persone non ci deludono, siamo noi a sopravvalutarle. Loro sono quello che sono sempre state, eravamo noi che avevamo bisogno di vederle migliori”. E come se non bastasse, come prova finale, i due hanno smesso di seguirsi su Instagram che sembra confermare una loro rottura definitiva.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - La storia d'amore tra Chiara Nasti e Ugo Abbamonte sembra essere arrivata al capolinea. Sinceramente sono abbastanza sorpreso di questo, poiché i due sembravano davvero molto presi e niente faceva pensare a una loro separazione. Invece è capitato proprio il peggio per loro, anche se c'è ancora il tempo per rimediare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!