È finita la storia d’amore tra Andrea Delogu e Luigi Bruno

Secondo Giuseppe Candela, giornalista di "Chi Magazine", è finita da un po' di tempo la relazione tra la conduttrice Andrea Delogu e il suo ex fidanzato Luigi Bruno.

È finita la storia d’amore tra Andrea Delogu e Luigi Bruno

La storia d’amore tra Andrea Delogu e Luigi Bruno è terminata, con la notizia che viene riportata da Giuseppe Candela sul settimanale “Chi Magazine” diretto da Alfonso Signorini. Come si può leggere nel trafiletto, la storia d’amore sarebbe giunta alla fine dopo un periodo di crisi. Nessuno dei due, al momento, ha scelto di commentare pubblicamente la notizia.

Una relazione molto chiacchierata sui social network, per via della differenza di età, siccome Luigi Bruno aveva diciassette anni in meno di Andrea Delogu. In una intervista, la conduttrice risposte in questo modo a coloro che la criticavano: “I giovani invece non fanno caso alla differenza anagrafica: quando Luigi mi ha portato tra i suoi amici, nessuno si è stupito di vedermi con lui. Molti suoi coetanei stanno con donne più grandi”.

La storia d’amore tra Andrea Delogu e Luigi Bruno

Prima di Luigi, la Delogu è stata insieme all’attore Francesco Montanari con cui si è sposata nel 2016 per poi lasciarsi nel 2021. Anche da questo argomento che nasce lo spettacolo teatrale “40 e sto – manuale di sopravvivenza“, dove racconta tanti temi come la crisi e la rinascita, la libertà e le battaglie contro i luoghi comuni e attinge a piene mani dalla sua vita privata, raccontandosi senza filtri in un esilarante flusso di coscienza.

Una delle tante rinascite è avvenuta proprio grazie a Luigi Bruno e, in una intervista al “Corriere della Sera” del 2022: “Voglio solo dire grazie a questo ragazzo qui, Luigi Bruno, che da più di un anno è rimasto fermo e saldo in un turbinio di casini, disastri, difficoltà e prove di resistenza. L’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare”.

Una storia d’amore che termina quindi come un fulmine a ciel sereno, seppure il settimanale “Chi Magazine” con Giuseppe Candella annuncia di come questa crisi durasse già da un po’ di tempo.

Continua a leggere su Fidelity News