E’ crisi tra Tony Blair e la moglie Chèrie

Pare proprio che l’ex premier britannico, Tony Blair, e la moglie, Chèrie siano in crisi. E' quanto pubblicato ieri, 9 marzo, sulle pagine del noto tabloid britannico Daily Mail

E’ crisi tra Tony Blair e la moglie Chèrie

Pare proprio che l’ex premier britannico, Tony Blair, e la moglie, Chèrie siano in crisi.  Secondo i rumors pubblicati ieri, 9 marzo, dal noto tabloid britannico Daily Mail, da quando Tony Blair ha finito il suo incarico da premier, i due coniugi, insieme da ben 35 anni, vivono vite totalmente separate.

Si tratterebbe, a quanto pare, di una vera e propria crisi matrimoniale, anche piuttosto grave, che potrebbe condurli, da qui a breve, a vagliare anche l’ipotesi del divorzio.

Maggiori dettagli sull’attuale situazione di crisi dei coniugi Blair vengono spiegati in maniera eloquente in un nuovissimo libro, di cui, tra l’altro il tabloid pubblica alcuni estratti: nel volume dal titolo Blair Inc: The Man Behind The Mask, scritto da Francis Beckett, David Hencke e Nick Kochan, si legge di come marito e moglie conducano oramai delle vite del tutto separate.

I tre autori di Blair Inc: The Man Behind The Mask, che sarà pubblicato dalla John Blake Publishing il prossimo 19 marzo, sono sicuri che una delle cause della crisi nella relazione apparentemente perfetta tra l’ex leader laburista Tony Blair e sua moglie Cherie siano stati i rumors, tra l’altro ben documentati, su una relazione, di cui tutti i tabloid, britannici e non, si sono occupati nel 2013,  tra lo stesso Tony Blair e Wendy Deng, l’ex moglie di Rupert Murdoch.

Questa stessa presunta relazione sarebbe stata, dunque, alla base del divorzio tra il magnate dell’editoria e la moglie e avrebbe causato anche la fine della grande amicizia di Rupert Murdoch e Tony Blair.

Tuttavia, anche se le voci di un futuro divorzio si fanno sempre più insistenti, gli amici della coppia rimangono piuttosto cauti al riguardo. Uno di loro ha, infatti, affermato che “se Cherie contemplasse il divorzio, Tony farebbe di tutto per dissuaderla“.

Staremo a vedere cosa succederà alla famosa coppia britannica e se i due riusciranno a tenere a galla il loro matrimonio, che sembra ormai destinato a naufragare. Quello che viene da pensare, quando anche una coppia che era unita e affiatata, come quella dell’ex premier britannico Tony Blair e della sua consorte Chèrie, che insieme erano riusciti a festeggiare i 35 anni di matrimonio, è che veramente niente dura per sempre. Su questo c’è proprio da scommetterci.

Continua a leggere su Fidelity News