A due anni dalle loro nozze, sembra già essere in crisi la relazione tra Ben Affleck e Jennifer Lopez. Dopo che i media hanno sottolineato che Ben e Jennifer non si vedevano in pubblico insieme da 47 giorni, i due si sono fatti fotografare insieme indossando le rispettive fedi nuziali, ma fonti vicine alla coppia riferiscono che il loro matrimonio è in bilico.
Molteplici fonti hanno infatti riferito alla rivista americana People che i due vivono separatamente anche se entrambi sono a Los Angeles. Nonostante il fatto la coppia è stata vista insieme in pubblico giovedì 16 maggio per la prima volta dal 30 marzo, una fonte vicina a Jennifer, 54 anni, ha riferito che Ben, 51 anni, non abita più a casa, nell’abitazione comprata dai due nel noto quartiere Beverly Hills.
La stampa riporta che l’attore e regista sta soggiornando invece in una delle loro altre proprietà nel quartiere Brentwood, fuori dalla quale è stato fotografato diverse volte nell’ultimo periodo, mentre è impegnato nelle le riprese del suo film, “The Accountant 2”. Recentemente ha presenziato da solo al “Roast of Tom Brady”.
Jennifer ha invece trascorso diverso tempo a New York negli ultimi mesi per girare il suo film, “Il bacio della donna ragno“, promuovere il film Netflix “Atlas” e servire come co-presidente per il Met Gala del 2024, tutti eventi a cui ha preso parte senza Affleck al suo fianco. Nell’ultima settimana, Jennifer è stata vista in giro per Los Angeles diverse volte, sempre senza Ben al suo fianco.
Dopo una famosa storia d’amore dal 2002 al 2004, durante la quale ottennero dalla stampa il nomignolo “Bennifer“, la Lopez e Affleck si sono riavvicinati nel 2021 e si sono sposati l’anno successivo con una cerimonia a sorpresa a Las Vegas. Precedentemente, Ben è stato sposato con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto i tre figli Violet, 18 anni, Seraphina, 15 e Samuel, 12, mentre Jennifer ha avuti i gemelli Max ed Emme, 16 anni, con l’ex marito Marc Anthony.