È amore tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian? Su Instagram spunta un “ti amo”

Gli indizi social sembrano parlare chiaramente: tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian potrebbe esserci amore. Su Instagram infatti spunta il primo "ti amo".

È amore tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian? Su Instagram spunta un “ti amo”

Un piccolo mistero sta nascendo tra Bianca Atzei e Jonathan Kashanian che hanno partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. I primi dubbi su una loro storia d’amore è avvenuta dopo l’intervista dell’israeliano a Domenica Live, trasmissione condotta da Barbara D’Urso anche se i due diretti interessati agli albori di questa voce hanno smentito il tutto.

In quella vecchia intervista a “Domenica Live” Jonathan ha definito questo rapporto come un “sentimento senza etichette”: “Provo un affetto speciale per Bianca. Bianca Atzei e Jonathan Kashanian, arriva il “ti amo”„Devo dare un’etichetta a questa cosa? No. Lei mi fa stare bene. Si può chiamare amore, bisogno di uno dell’altro? Non chiamiamolo. Me lo sto godendo il più possibile. Bianca mi ha regalato un brio che non provavo da tanto tempo. La voglio al mio fianco”.

Proprio sbirciando i profili di Instagram tra Jonathan Kashanian e Bianca Atzei si può capire che potrebbe esserci del tenero. I due infatti non si risparmiano sui social e non hanno nessun tipo di problema a chiamarsi “amore” e lei si lascia sia coccolare che abbracciare dall’israeliano senza pensarci due volte.

Un post però ha attirato i fans di Jonathan Kashanian e Bianca Atzei. Circa due settimane fa infatti l’israeliano ha pubblicato un post dove viene fotografato insieme alla cantante mentre si stanno scambiando delle coccole. La cosa che balza subito all’occhio è la didascalia presa da una canzone dei Ricchi e Poveri: “Stringimi forte e stammi più vicino. Se ci sto bene, sarà perché ti amo”.

In una delle ultime interviste al sito “Quotidiano.net” Bianca Atzei ha parlato del suo ex Max Biaggi rivelando che è riuscita a voltare pagina: “All’inizio l’ho preso come un lutto, poi ti fai forza e lo superi. L’amore è la cosa più bella del mondo, è importante crederci anche per dare un esempio a chi non l’ha trovato”. Questa dichiarazione quindi può aprire ad altre relazioni”.

Continua a leggere su Fidelity News