Iscriviti

Duro sfogo di Raffaella Mennoia, che furiosa sbotta: "Siete lontani dall’intelligenza"

Raffaella Mennoia, attraverso una serie di Instagram stories, si è lasciata andare ad un duro sfogo. Le sue sono state parole forti e decise: vediamo meglio cosa è accaduto.

Gossip
Pubblicato il 18 agosto 2020, alle ore 14:13

Mi piace
7
0
Duro sfogo di Raffaella Mennoia, che furiosa sbotta: "Siete lontani dall’intelligenza"

Abbiamo imparato a conoscere e apprezzare Raffaella Mennoia, grazie alla sua collaborazione con Maria De Filippi. Possiamo ormai definire la Mennoia braccio destro di Queen Mary. Difatti dietro programmi di successo come “Uomini e Donne”, “Temptation Island”, vi è proprio lo zampino di Raffaella che è ormai colonna portante nella redazione della De Filippi.

La Mennoia è anche molto attiva sui social e proprio attraverso il suo profilo Instagram, spesso fornisce anticipazioni riguardanti le trasmissioni della De Filippi, pubblica post personali o Instagram stories nelle quali si lascia andare a duri sfoghi. E’ quanto accaduto nell’ultimo intervento social di Raffaella, dove la redattrice si è scagliata contro “vip, pseudo vip e influencer”, come ha asserito, colpevoli di essere andati in vacanza in Sardegna sorvolando completamente l’utilizzo delle mascherine, il rispetto del metro di distanza e il divieto di assembramento sociale.

Le regole imposte dal Governo, necessarie dopo lo scoppio della pandemia da Coronavirus, non sono state rispettate dalla maggior parte degli italiani, in questa estate 2020. E proprio su ciò verte lo sfogo della Mennoia, la quale ritiene che almeno i vip dovessero dare il buon esempio. Per tale ragione, ha sbottato: “E’ incredibile che chi scrive post pubblici abbia passato l’estate tra feste e cene molto lontane dall’intelligenza“.

Raffaella non ha fatto nomi, ma ha proseguito: “Si erano dette vacanze italiane, ma questo non voleva dire andare tutti negli stessi posti della Sardegna senza mascherine e tavolate attaccati nei soliti posti da sfigati per farvi vedere, tanto che vi frega a voi se poi c’è e ci sarà gente senza lavoro. Io vi toglierei la cittadinanza. Influencer, vip e pseudo-vip, le Instagram Stories sono per voi ovviamente: per voi che ci avete fatto due palle tante durante il lockdown di propaganda e adesso? Vi aspetto se ci chiudono di nuovo a venirmi a fare la spesa“.

Parole forti quelle della Mennoia, la quale ha sbottato contro coloro che non hanno avuto rispetto delle regole imposte. Nessun nome è trapelato dalle sue parole, ma solo attacchi generali. Un duro sfogo quella di Raffaela, che di certo non le ha mandate a dire. Nel mentre il Governo ha stabilito che tutte le discoteche vengano chiuse, non sono mancate le critiche e il tutto ha il sapore della sconfitta.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente sono d'accordo con le parole della Mennoia. A mio avviso il Governo ha commesso un grave errore nel riaprire la movida e color che si prodigano tanto sui social, non hanno di certo dato il buon esempio. Se per quest'anno non sarebbero andati in Sardegna, di certo non sarebbe cascato il mondo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!