Due coppie in crisi, Gemma e Giorgio, Fabio e Nicole, come finirà?

Due delle coppie più chiacchierate del programma di Maria De Filippi pare siano entrate in crisi: Gemma e Giorgio, Fabio e Nicole fanno parlare e pare stiano per lasciarsi. Come andrà a finire?

Due coppie in crisi, Gemma e Giorgio, Fabio e Nicole, come finirà?

Nuove news sulla storia d’amore tra Gemma e Giorgio, la coppia protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, che tornerà in onda da metà settembre su Canale 5. Alcune indiscrezioni su come procede la love story tra i due signori ci fanno sapere che proprio qualche settimana fa la dama aveva rilasciato un’intervista in cui diceva che con Giorgio aveva finalmente trovato quella felicità che da tempo le mancava. Le sue parole avevano fatto intuire che dunque tutto andasse per il meglio.

Invece pare non sia così! Infatti, dalle ultime notizie di gossip sembra che la loro storia d’amore sia entrata in crisi. La cosa che ha fatto  sospettare la fine della storia è stata la cancellazione delle foto di George dal profilo social di Gemma, dove la dama compariva in compagnia del suo fidanzato. Dove sono finite tutte le foto e i selfie di Gemma col suo George? Perché la dama  ha deciso di cancellarli?

Questo fatto ha dato subito sospetti sulla fine del loro amore ma di sicuro qualche notizia più certa arriverà a breve. Anche un’altra coppia di Uomini e donne è attualmente al centro del gossip. Infatti, anche  Fabio e Nicole hanno fatto parlare per qualche presunta crisi sorta tra loro e che ha fatto anche sospettare sulla fine della storia.

Il gossip dice che i due si sarebbero separati e starebbero prendendo una pausa di riflessione, e a conferma che Fabio era solo vi è una foto postata sul suo profilo dal tronista di U&D mentre era in viaggio verso la città in cui abita sua madre. Sembra lontano il giuorno in cui Fabio aveva detto che presto avrebbe portato Nicole in Argentina per conoscere tutta la famiglia, mentre invece è stato appena qualche settimana fa. Chissà come finirà tra le due coppie? Lo scopriremo solo vivendo!

Continua a leggere su Fidelity News