Iscriviti

Drusilla Gucci conferma di essersi fidanzata con Francesco Chiofalo: "Di lui mi piace tutto"

Dopo le voci Drusilla Gucci, intervistata da Giada Di Miceli a "Non succederà più", conferma di essersi fidanzata con Francesco "Lenticchio" Chiofalo.

Gossip
Pubblicato il 13 settembre 2021, alle ore 14:08

Mi piace
0
0
Drusilla Gucci conferma di essersi fidanzata con Francesco Chiofalo: "Di lui mi piace tutto"

Le voci su una possibile relazione tra Drusilla Gucci e Francesco Chiofalo, conosciuto con il soprannome di “Lenticchio” ai tempi di “Temptation Island“, si sono fatte sempre più insistenze negli ultimi giorni. La verità viene finalmente a galla grazie a una recente intervista rilasciata dall’ereditiera della famiglia Gucci a “Non succederà più“, la trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli su Radio Radio.

Qui la Gucci conferma questa indiscrezione, rivelando di essere molto felice di aver incontrato un uomo dolce e gentile come “Lenticchio”. Al momento ovviamente non vuole andare più veloce del solito, ma non esclude che possa esserci una convivenza a Roma nel prossimo futuro se le cose continuano ad andare bene.

Le parole di Drusilla Gucci

Come riportato testualmente dal sito “Fanpage” inizialmente la Gucci resta un po’ restia nel parlare della sua vita privata, rivelando di voler tenere dei piccoli segreti tutte per se. Tuttavia il suo “muro difensivo” inizia a crollare quando la conduttrice, Giada Di Miceli, inizia a fare delle domande molto specifiche sulla sua vita privata.

Da questo momento in poi la Gucci inizia a raccontare alcune dettagli mai usciti fino a questo momento: “Di lui mi piace un tutto. Se è stato lui a corteggiarmi? Sì, possiamo dire così. È una persona molto dolce, molto, molto, tantissimo. Ci siamo conosciuti in Turchia, nel corso di un viaggio di lavoro. Dopodiché è successo quello che succede in ogni relazione. Se sono innamorata di Francesco? Certo, ovviamente. Non so ancora se mi trasferirò a Roma. Chi lo sa le vie del destino dove mi condurranno. Entrambi siamo gelosi nel modo giusto”.

Tra le prime a sapere di questa relazione è stata Stefania Gucci, la madre di Drusilla che abbiamo potuto conoscere ai tempi della partecipazione della ragazza a “L’isola dei famosi”. A quanto pare la sua reazione su questa storia d’amore è stata positiva, dal momento che la madre vuole sono il bene per lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mi sembra una coppia un po' strana, ma non siamo nessuno per giudicare due persone innamorate, ma si spera solamente che entrambi stiano facendo sul serio e non abbiano creato il tutto per far parlare di loro. Nelle prossime settimane sicuramente potranno uscire ulteriori indiscrezioni su questa nuova storia d'amore.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!