Drusilla Foer in ospedale: "Mi sto curando”

Drusilla Foer, nome d'arte di Gianluca Gori, ha annunciato il ricovero in ospedale a causa di una polmonite bilaterale. "Mi sto curando", rassicura nello scherzoso video.

Drusilla Foer in ospedale: "Mi sto curando”

Grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo dello scorso anno, Drusilla Foer è stata lanciata nel panorama artistico italiano, diventando uno dei personaggi più amati. Ora arriva la notizia che Gianluca Gori, questo il vero nome dell’artista, è stato ricoverato in ospedale a causa di una polmonite bilaterale.

A rivelare la notizia è stata la stessa Drusilla sul suo profilo Instagram ufficiale, pubblicando un divertente video filmato dal letto d’ospedale con la collaborazione di alcuni parenti. “CI RIVEDIAMO PRESTO! ????❤️ Vostra Drusilla“, scrive nella didascalia del video, che mostra tre uomini ed una donna nella stanza d’ospedale con le mascherine che le parlano.

Ormai sei una donna di una certa età“, esordisce il più anziano dei visitatori, “quando ti muovi ti devi mettere la tua vestaglina, stai attenta“. “Ma che dite?”, risponde Drusilla, 56 anni, mentre uno dei visitatori più giovane aggiunge, chiedendo di essere aggiunto al testamento, “mi raccomando, ti devi riposare. Se possibile scrivi anche due paroline, ricordandoti di noi“, e la donna conclude con “muoviti lentamente”.

Andatevene“, intima l’artista scherzosamente, “uccelli del malaugurio. Ho una polmonite bilaterale, questo va ammesso, però insomma, mi sto curando. Voi, uccellacci del malaugurio qua…bravi, fate così, orrendi, mamma mia, andatevene“. Il video si conclude con un messaggio rivolto ai fan che legge “Ci vediamo presto“.

La notizia del ricovero spiega l’improvvisa cancellazione dello show di Drusilla, in tour con il suo spettacolo di successo “Venere Nemica“, previsto per domenica 25 febbraio al Teatro Rossini di Pesaro. Quando la data è stata annullata, era solo stato annunciato che la motivazione era stata una improvvisa “indisposizione dell’artista“. Ancora non è stato reso noto se e quando lo spettacolo saltato sarà recuperato, né è chiaro se le date previste ad inizio marzo a Lucca, sold out già da diverse settimane, riusciranno ad andare avanti.

Continua a leggere su Fidelity News