Drew Scott, star di "Fratelli in affari", è di nuovo padre

Drew Scott e Linda Phan hanno dato il benvenuto alla figlia Piper Rae. La star di "Fratelli in affari" e la moglie sono già genitori del piccolo Parker da 2 anni.

Drew Scott, star di "Fratelli in affari", è di nuovo padre

Drew Scott e Linda Phan hanno rivelato di essere diventati genitori per la seconda volta. La star di “Fratelli in affari” 46 anni, e sua moglie, 39 anni, hanno infatti annunciato martedì che Linda ha dato alla luce la loro seconda figlia, per la quale hanno scelto il nome di Piper Rae, condividendo la grande notizia sia sulle loro pagine Instagram che sul loro sito web.

Drew ha deciso di presentare al mondo la neonata condividendo su Instagram le foto del piede e della mano. “La nostra famiglia di 3 persone è diventata 4!” , ha scritto nella didascalia del suo post. “Piper Rae, ti amo con tutto il cuore“. La coppia condivide già il figlio Parker, nato due anni fa.

Siamo al settimo cielo”, ha scritto la star canadese sul sito web congiunto col fratello gemello Jonathan Scott, col quale condivide il piccolo schermo in “Fratelli in affari”. “Piper è in salute, Linda è in salute e vedere Parker entusiasta di diventare un fratello maggiore è adorabile. È curioso, disponibile e forse un po’ geloso“.

La coppia ha iniziato a frequentarsi dopo l’incontro durante la Toronto Fashion Week del 2010, e si sono sposati con una cerimonia in Italia il 12 maggio del 2018. Dopo la nascita del primogenito il4 maggio 2022, hanno annunciato che aspettavano il loro secondo figlio lo scorso gennaio. “Secondo Round“, hanno scritto all’epoca nella didascalia del post su Instagram. “Spero che Parker sia pronto per un po’ di compagnia“.

Nonostante la nuova arrivata sia qui solo da pochi giorni, la coppia ha già ricevuto molti suggerimenti. “In realtà è piuttosto divertente, ricevo molti consigli contrastanti sull’essere un papà di una bambina“, ha detto Drew. “Alcune persone dicono che è la cosa migliore, e altri mi avvertono di stare attento. Tutto quello che so è che sono entusiasta di sperimentare qualunque cosa accada con Piper“.

Continua a leggere su Fidelity News