Dramma per Britney Spears: "Ho perso il bambino"

Britney Spears ha annunciato di aver perso il figlio che aspettava dal compagno Sam Asghari. La cantante americana, che è stata recentemente liberata dalla stretta del padre che l'ha controllata per 13 anni, aveva annunciato la gravidanza ad aprile.

Dramma per Britney Spears: "Ho perso il bambino"

Britney Spears ha perso il figlio che aspettava. A dare il triste annuncio la cantante americana ed il fidanzato Sam Asghari, che tramite due post su Instagram hanno confermato la terribile notizia dell’aborto spontaneo che ha provocato la perdita del bambino che aspettavano, il primo per la coppia.

È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare di aver perso il nostro bambino miracolo ad inizio gravidanza“, legge il post. “È un momento devastante per ogni genitore. Forse avremmo dovuto aspettare qualche mese prima di annunciare la gravidanza, ma eravamo troppo felici di condividere la buona notizia“.

Britney e Sam avevano annunciato la gravidanza ad inizio aprile, un mese dopo una vacanza alle Hawaii durante la quale i due hanno concepito il figlio. La cantante 40enne ed il compagno 28enne, che si sono conosciuti nel 2016 sul set del video del singolo “Slumber Party” e si sono fidanzati lo scorso settembre, si sono subito dimostrati entusiasti per la gravidanza, a lungo desiderata dalla star americana.

Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a provare ad allargare la nostra bellissima famiglia. Siamo grati per tutto il vostro supporto. Chiediamo gentilmente di avere privacy in questo difficile momento“, conclude il comunicato postato dalla star. Britney è stata recentemente liberata dalla stretta che il padre Jamie aveva su di lei da 13 anni.

Il padre aveva il totale controllo su ogni aspetto della vita della privata e professionale della Spears, obbligandola a esibirsi in continui spettacoli a Las Vegas per guadagnare il più possibile, allontanandola da tutti i suoi amici e collaboratori fidati ed impedendole di uscire di casa, vedere gli amici, guidare, e perfino di togliere la spirale e quindi di avere figli. Britney è già madre di due figli , il 16enne Sean Preston ed il 15enne Jayden James avuti con l’ex marito Kevin Federline.

Continua a leggere su Fidelity News