Il sito americano Hollywood life ha recentemente pubblicato un articolo in cui sostiene che non sia realmente finita la storia tra il rapper canadese Drake e la cantante Rihanna. Drake starebbe valutando inoltre un nuovo duetto musicale con la sua ex ragazza e, sebbene lei non abbia ancora rilasciato dichiarazioni a riguardo, il rapper sembra più che certo di poter convincere l’artista a collaborare con lui.
Una scelta assolutamente priva di malizia, mirata ad una collaborazione puramente professionale, o un modo per riavvicinarsi alla bella cantante delle Barbados? Sempre secondo Holliwood life Drake sarebbe in realtà ancora attratto da Rihanna tanto da considerarla, scrive il sito americano, “estremamente sexy”. Ma il rapper mette le mani avanti e a quanto pare avrebbe dichiarato di sapere come mettere da parte l’attrazione fisica e quindi una collaborazione non costituirebbe affatto un problema per lui.
Una persona molto professionale, sembrerebbe, ma ciò che ci fa alquanto dubitare della sua serietà è un fatto recentemente accaduto che riguarda l’artista canadese e una stripper con la quale avrebbe avuto un rapporto occasionale. La cosa è più seria del previsto in quanto la spogliarellista avrebbe denunciato Drake per averla pesantemente minacciata. Il sito di gossip TMZ riporta che le autorità del dipartimento di polizia di Huston hanno già avviato un’indagine al riguardo. Secondo la stripper, dopo l’appuntamento con Drake, il rapper avrebbe iniziato a temere che lei potesse parlare pubblicamente del loro incontro sessuale, infangando così il suo nome. In preda al panico, Drake avrebbe così inviato degli sms intimidatori alla spogliarellista Blaze, arrivando addirittura a presentarsi a casa sua per minacciarla.
Cosa ne penserà di questo fatto la recente fiamma dell’artista canadese, Nicki Minaj? Possiamo immaginare nulla di buono, anche se per il momento la cantante di “Anaconda” non ha ancora fatto dichiarazioni a riguardo. I due escono insieme ormai da qualche mese e la coppia fino ad ora sembra essere affiatata, tanto che Drake ha pure presenziato nel piccante video di Anaconda, hit musicale della Minaj.
E Rihanna, dopo i recenti scandali, riuscirà a mettere da parte i pregiudizi e iniziare nuovamente a frequentare anche se solo per motivi puramente professionali il cantante Drake? Non ci resta che aspettare; intanto Rihanna si gode le sue vacanze sotto il sole delle Barbados, in compagnia della nipotina. Al lavoro ci penserà poi.