Doria Ragland, niente Natale reale per la mamma di Meghan Markle

Dalle dichiarazioni della rivista Vanity Fair sembra che Doria Ragland abbia gentilmente declinato l'invito di Sua maestà la Regina D'Inghilterra di trascorrere le feste di Natale a Buckingham Palace.

Doria Ragland, niente Natale reale per la mamma di Meghan Markle

Tempo fa era stato reso pubblico l’invito che Sua Maestà la Regina d’Inghilterra aveva rivolto alla madre di Meghan Markle per trascorrere le feste di Natale a Buckingham Palace insieme alla famiglia reale. Fin da subito era chiaro che questo non era mai avvenuto per la famiglia di Kate Middleton.

Recentemente sono state pubblicati diversi articoli, da tutte le principali testate giornalistiche, in cui si parla di un rapporto difficile tra le mogli dei due pricipi tanto che alcuni tabloid inglesi dichiarano che la novella coppia si trasferirà da Buckingham Palace ad una residenza lì vicina per evitare malumori tra le due coppie di sposi.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Doria Ragland di 62 anni abbia deciso di non trascorrere delle nozze a casa reale ma di trascorrerle a Los Angeles. La regina aveva invitato la donna come gesto di rispetto nei confronti di Megan e del suo adorato nipote Harry ed anche perché la donna era stata in grado di rimanere in disparte e non essere mai invadente prima, durante e dopo le nozze.

Negli ultimi giorni erano apparse delle notizie in cui veniva detto che il principe William e Kate Middleton avrebbero preso parte al Natale reale, come forma di rispetto ai confronti dei genitori della Middleton, non è così infatti Megan ed Harry saranno presenti alle feste di Natale a Buckingham Palace affiancati da William e Kate.

Secondo la rivista “Dayli Mail”, Doria è stata fotografata nelle vie di Los Angeles e in base a quanto dichiarato dalla rivista “People” sembra che abbia deciso di declinare l’invito di Sua Maestà, sembra che lo abbia fatto per continuare a mantenere una linea di eleganza e discrezione e riservatezza come ha tenuto fino ad ora, ed anche per continuare ad allontanare la sua persona dal comportamento tenuto dal suo ex marito Thomas Markle. È proprio questo che ha fatto sì che Sua Maestà avesse grande ammirazione per la donna che infatti ha sempre rimproverato Lady Diana di non aver mai “lavato i panni sporchi in casa”.

Sembra inoltre che contrariamente a quanto dichiarato fino ad ora Doria non abbia nessuna intenzione di trasferirsi a casa di Henry e meghan con l’arrivo del Royal Baby. La donna avrà a sua disposizione, all’interno del Cottage Frogmore vicino al castello Windsor, delle camere a lei dedicate per quando andrà a trovare la coppia. Doria è convinta che Meghan e Harry sono perfettamente in grado di essere genitori senza bisogno di qualcuno che li aiuti.

Continua a leggere su Fidelity News