Dopo lo schiaffo a Manfredo, Graziella Montanari di U&D continua la sua guerra: è la volta di Giorgio Manetti

Graziella Montanari è inarrestabile: dopo aver schiaffeggiato durante una puntata di Uomini e Donne il suo ex Manfredo Bazzanella, passa all'attacco di Giorgio Manetti.

Dopo lo schiaffo a Manfredo, Graziella Montanari di U&D continua la sua guerra: è la volta di Giorgio Manetti

Graziella Montanari non sembra volersi fermare e dopo aver dato uno schiaffo a Manfredo Bazzanella durante una puntata del trono over di Uomini e Donne, rivolge le sue – non gentili – attenzioni anche a Giorgio Manetti. La donna non sembra sopportare l’atteggiamento del cavaliere toscano e, tramite la sua pagina Facebook, gli rivolge parole non certo lusinghiere.

Graziella ha deciso di abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi e la sua uscita di scena non è stata memorabile. Infatti, durante un intervento della sua ex conoscenza Manfredo Bazzanella, si è sentita presa in giro dall’uomo e ha avuto una reazione davvero imprevedibile e, a detta di molti, esagerata. La dama è andata al centro dello studio e, al culmine di un momento di rabbia, ha dato un sonoro ceffone a Manfredo.

Questo gesto è stato condannato dalla maggior parte del pubblico, sia a casa che in studio, e ha condotto la donna a prendere la decisione di abbandonare il programma e ritornare alla sua vita lontano dalle telecamere di Canale 5. Ma questa sua scelta non le ha impedito di continuare a commentare le varie dinamiche dei suoi ex colleghi tramite il suo profilo Facebook: vari post pubblicati dalla Montanari continuano a “insultare” l’atteggiamento che le ha riservato Manfredo e, non contenta, ecco spuntare anche un commento rivolto a Giorgio Manetti.

Ecco le parole che Graziella ha rivolto a Giorgio Manetti

Anche Giorgio è senza dignità gli piacciono le lucine ma cosa ci è uscito a fare dopo tutto quello che gli ha sputato addosso?“, queste affermazioni di Graziella sono un chiaro riferimento alla serata che Giorgio ha deciso di trascorrere con Gemma Galgani, sottintendendo anche la voglia di Manetti di rimanere al centro della scena e usare la Galgani per questo scopo.

Tra le due donne non è mai corso buon sangue, si sono sempre attaccate duramente in studio e ora, dopo la scelta di Manetti nei confronti della sua ex torinese, Graziella non riesce a trattenere il suo disappunto, della serie: “L’amico del mio nemico, è mio nemico”.

Continua a leggere su Fidelity News