Iscriviti

Dopo Lady Gaga e Britney Spears arriva lui: l’upskirt di Arisa

Arisa vince il Festival di Sanremo 2014 e si gode la meritata vittoria, ma durante i festeggiamenti più che i premi mostra le mutandine bianche che indossa: galeotta fu la gonna troppo corta!

Gossip
Pubblicato il 2 marzo 2014, alle ore 23:13

Mi piace
0
0
Dopo Lady Gaga e Britney Spears arriva lui: l’upskirt di Arisa

Sanremo 2014: anche lui come tutti i Festival fin qui visti e rivisti in TV ha il suo dopo festival, così via alle interviste, colpi di scena e retroscena e poi loro, gli immancabili festeggiamenti! Tra i personaggi del momento chi se non il vincitore gode di tanta attenzione? Arisa come vincitrice di questa edizione di attenzione ne ha avuta eccome, ma forse troppa, o almeno troppa in un momento delicato. Così la sua discesa impacciata da un’automobile è passata alla ribalta del gossip sanremese!

arisa-upskirt

Essere la donna del momento può far cadere tutte in qualche errore si sà, e la regola vale ovviamente per tutti, cosi Pippa mentre tutti la vogliono e tutti la cercano incappa nel suo momento “no”!

Con l’attenzione mediatica piombatale addosso ecco cosa è successo alla vincitrice del Festival dalla faccia semplice e pulita. In pieno festeggiamento durante i bagordi Arisa ha regalato un upskirt al paparazzo di turno che era appostato proprio davanti a lei! Cosi l’ignara donna mette in mostra per sbaglio le mutandine che indossa.

Ora anche lei come Lady Gaga e Britney Spears fa parte delle “sventurate” che per una gonna troppo corta, gambe aperte e un passo troppo avventato mettono le mutande bianche in vista. Cosi Rosalba Pippa (questo il suo vero nome) si è concessa involontariamente al reporter di Novella 2000, che cosi intitola “Controvento e controcorrente”.

Ma come tutte le brave ragazze così ha reagito Arisa, una risata e un calcio mimato tirato contro i fotografi. Ha mostrato tutta la sicurezza che fino a qualche anno fa, ai tempi del suo esordio, era difficile immaginare. Lei che si è fatta conoscere come la tipica ragazza un po’ goffa e un po’ impacciata e che ora risponde agguerrita alle accuse di plagio.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!