Iscriviti

Dopo l’addio a Lorenzo (l’ex manager), Arisa si è fidanzata con il suo attuale manager

Lui si chiama Andrea Di Carlo ed è l'uomo che ha fatto nuovamente battere il cuore di Arisa dopo l'addio a Lorenzo Zambelli, fidanzato e manager storico

Gossip
Pubblicato il 3 gennaio 2021, alle ore 10:25

Mi piace
8
0
Dopo l’addio a Lorenzo (l’ex manager), Arisa si è fidanzata con il suo attuale manager

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, sta passando davvero un periodo d’oro. Non solo dal punto di vista lavorativo, visto che ha appena cominciato una nuova avventura come maestra di canto ad Amici di Maria De Filippi, ma anche dal punto di vista sentimentale. Single da pochi mesi, la cantante di Genova si è nuovamente fidanzata. E anche stavolta si tratta di un uomo che appartiene al suo stesso mondo lavorativo.

Si tratta infatti di Andrea Di Carlo, manager e autore televisivo titolare della Adc Management. Ed è proprio lui ad assistere personalmente Arisa nei suoi vari impegni lavorativi, compreso quello più recente nel talent show di Canale 5. Nel mese di ottobre, la cantante aveva chiuso la relazione con Lorenzo Zambelli, suo ex manager, con cui è stata fidanzata per nove anni. Prima ancora di Lorenzo, c’era Giuseppe Anastasi, famoso per essere l’autore di molte canzoni di successo di Arisa.

Arisa è di nuovo innamorata: lui è il manager e produttore Andrea Di Carlo

Insomma, Arisa come si suol dire non ha paura di “portarsi il lavoro a casa”, e anzi sembra fermamente convinta del fatto che amore e professione viaggino sullo stesso binario. A giudicare dal successo avuto sinora, nel suo caso questo connubio è davvero vincente. A mettere per primo la pulce nell’orecchio dei telespettatori e dei fan di Arisa, è stato Rudy Zerbi, suo amico e collega ad Amici.

Il celebre produttore musicale, infatti, qualche puntata fa si è lasciato sfuggire che la nuova maestra di canto si era fidanzata. “Io non ho il fidanzato proprio ufficialmente. Aspetta un attimo. Non dire le cose mie” gli aveva risposto Arisa. Tuttavia a smentirla un paio di giorni dopo ci aveva pensato proprio il suo Andrea.

Di Carlo ha infatti ufficializzato la relazione pubblicando su Instagram due foto assieme alla fidanzata, di cui sembra davvero molto innamorato. Nella prima foto la bacia, nella seconda la abbraccia teneramente in ascensore. Insomma, sul fatto che Arisa sia nuovamente innamorata non ci sono dubbi e a ulteriore conferma di ciò, di recente la nuova coppia è stata paparazzata insieme mentre passeggiava per le vie di Roma. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Rossella Martielli

Rossella Martielli - Anche se nei primi anni della sua carriera si è costruita consapevolmente un'immagine da "sfigata", giocando su stereotipi classici come gli occhiali discutibili, i tagli passati di moda e un make-up che non la valorizzava affatto, Arisa oltre che un'artista di talento è anche una bella donna, intrigante e intelligente. Lo sta dimostrando abbondantemente ad Amici, ma anche la sua vita sentimentale felice ne è la prova

Lascia un tuo commento
Commenti
Francesco Cugnetto
Francesco Cugnetto

03 gennaio 2021 - 15:03:32

Sono felice per Arisa che dopo la fine dellla relazione con il suo manager storico ha finalmente ritrovato l'amore. Scrivi molto bene, sei in gamba. Ciao

0
Rispondi