Dopo il successo a L’Isola dei Famosi, Marco Ferri svela: "Con i social guadagno due volte lo stipendio da impiegato"

L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi Marco Ferri, intervistato dal settimanale Chi, parla della sua vita privata e dei successi lavorativi nonché del suo nuovo progetto culinario.

Dopo il successo a L’Isola dei Famosi, Marco Ferri svela: "Con i social guadagno due volte lo stipendio da impiegato"

L’abbiamo conosciuto grazie anche alla sua partecipazione come naufrago nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi e oggi, Marco Ferri, ha deciso di raccontarsi con una lunga intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini. Marco in primis ha voluto parlare della sua vita privata ed anche dei suoi progetti futuri visto che all’orizzonte pare anche esserci un programma di cucina incentrato però nella seduzione.

Single da molto tempo e arrivato all’età di 30 anni, Ferri ha anche svelato di ambire al ruolo di tronista nel dating show di Maria De Filippi: “Uomini e Donne? Mai dire mai“Non chiudo del tutto il capitolo reality, perché potrebbe arrivare un’altra proposta interessante“ ha infatti dichiarato l’ex naufrago. Oltretutto ha anche svelato di aver avuto sempre storie molto lunghe e dal momento che l’ultima sembra essere finita non molto tempo fa, ha dovuto per forza di cose, rimboccarsi le maniche e ributtarsi sul mercato.

Proprio per aiutarsi ed aiutare anche gli altri nella ricerca dell’anima gemella, Marco ha deciso di rendersi protagonista di un programma incentrato appunto in ambito culinario: “Sto lavorando a un progetto televisivo incentrato sul food, settore che mi appassiona molto. Con 361 Tv stiamo sviluppando un format per il web che nasce da una mia idea: abbineremo la cucina all’arte della seduzione” in pratica si tratterebbe di una sorta di ricettario per tutti quei single che intendono conquistare una donna con l’aiuto del cibo.

Grazie alla sua popolarità ottenuta con la partecipazione ai vari reality non da ultimo L’Isola dei Famosi, Marco pare essere diventato una vera e propria star del web e soprattutto su Instagram, grazie alle pubblicità ma anche ai tanti follower che lo seguono costantemente, con solamente la pubblicazione di un post riesce a guadagnare cifre astronomiche.

“A post guadagno due volte lo stipendio che prendevo lavorando come impiegato in un’azienda“, ha ammesso molto tranquillamente il ragazzo. Ma dal momento che non si vive solo di lavoro e, smentita la sua storia con Elena Morali, Ferri spera adesso di trovare l’amore quello vero.

Continua a leggere su Fidelity News